video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

Lori Del Santo: “Eva Henger sbaglia su Francesco Monte”

Lori Del Santo, negli studi di “Mattino Cinque”, difende la posizione di Francesco Monte attaccato da Eva Henger all’Isola dei Famosi: “È un gioco, non dovrebbe avere questa reazione”.
5 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

"Lei reagisce perché è stata nominata, ma è un gioco. Non dovrebbe avere questa reazione". Lori Del Santo, negli studi di "Mattino Cinque", difende la posizione di Francesco Monte attaccato da Eva Henger all'Isola dei Famosi. Dopo soli quattro giorni, la convivenza dei naufraghi è già piena di storie laterali, baruffe e battibecchi. Negli studi di Federica Panicucci, si fa salotto sugli ultimi eventi e in particolare sulle parole di Eva Henger su Francesco Monte: "Ha fatto bene Cecilia a fargli le corna". 

La querelle tra Francesco Monte e Eva Henger

In studio c'è grande solidarietà nei confronti di Francesco Monte, un uomo che ha avuto – testuale – "due palle così ad affrontare la situazione" che è avvenuta in diretta tv tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Nei reality show, spesso queste dichiarazioni laterali finiscono per prendere il sopravvento e diventare un tema caldo da affrontare in prima serata. Di certo, la querelle tra Francesco Monte e Eva Henger sarà affrontata in puntata, e proprio la ex pornostar potrebbe lasciare anzitempo l'Isola a causa del fatto che si trova in nomination con Marco Ferri, il fashion blogger che può contare su una nutrita fanbase.

Il sondaggio: chi deve lasciare l'Isola

Chi deve lasciare l'Isola dei Famosi tra Marco Ferri e Eva Henger? I lettori di Fanpage.it potranno partecipare al nostro sondaggio fino al prossimo lunedì. È impossibile fare pronostici in questo momento, siamo ancora a quattro giorni dall'inizio del gioco e non ci sono ancora indicazioni chiare. Tutto può cambiare fino all'ultimo momento.

5 CONDIVISIONI
556 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views