Lory Del Santo: “Marco Cucolo si è messo a dieta, ha smesso di fumare e ha imparato a cucinare per me”
Nella casa del ‘Grande Fratello Vip 2018‘, Lory Del Santo ha parlato della sua relazione con Marco Cucolo. La voglia di raccontarsi è nata da un'osservazione di Andrea Mainardi. Il gieffino – dopo aver visto Cucolo entrare nella casa per sorprendere la sua fidanzata – ha commentato: "Mi è sembrato proprio una brava persona". La Del Santo ha annuito: "In cinque anni non abbiamo mai litigato. L'ho conosciuto su Facebook".
Marco Cucolo e Lory Del Santo si sono conosciuti sui social
Lory Del Santo ha raccontato a Andrea Mainardi come ha conosciuto Marco Cucolo. Ha spiegato che all'epoca – si parla di cinque anni fa – riceveva diversi messaggi su Facebook da sconosciuti. In genere evitava di rispondere. Solo saltuariamente si limitava a un semplice ‘Ok, grazie'. Anche al messaggio di Marco Cucolo rispose così e archiviò la conversazione. Lui, però, tornò a scriverle e la risposta di Lory Del Santo fu esilarante:
"Ho guardato la sua foto e aveva delle sopracciglia finissime ad ala di gabbiano che sembravano da donna e gli ho detto ‘Ti devo dire una cosa, ho guardato la tua foto e le tue sopracciglia sono terrificanti, io odio gli uomini con le sopracciglia così'. Io ho pensato: ‘Questo qui ora mi scrive buonanotte e finisce lì'. E invece riapro e trovo la sua risposta: ‘Lo pensi davvero? Allora me le faccio ricrescere‘".
Il corteggiamento serrato di Marco Cucolo
Da lì Marco Cucolo ha cominciato a conformarsi completamente ai gusti di Lory Del Santo in fatto di uomini. Si è messo a dieta e ha anche smesso di fumare: "Mi ricontatta, io riguardo il suo profilo e noto che si era fatto una foto senza maglietta e aveva un po' di pancetta. Così gli scrivo ‘Ho visto in questa foto che non sei molto in forma‘. Ho pensato che così avrei chiuso mentre lui mi ha detto ‘Hai ragione, da domani mi metto a dieta‘. Poi mi ha detto che aveva tanta voglia di parlare con me e che voleva il mio numero. Insisteva così tanto che a un certo punto abbiamo parlato. Durante la telefonata mi sono accorta che fumava e gli ho detto: ‘Tu fumi? No, abbiamo chiuso, ciao'. E mi scrive: ‘Da oggi ho smesso di fumare‘". E nel caso non bastasse, si è detto pronto anche a imparare a cucinare per lei.
Lory Del Santo aveva una relazione con un altro
Lory Del Santo poi ha dovuto assentarsi per un po' per andare in America. Marco Cucolo continuava a contattarla ma la showgirl non rispondeva perché in quel periodo era interessata a un altro uomo: "C'era uno che in quel momento mi piaceva e avevo questa piccola relazione con lui". Un giorno Marco, mentre è allo stadio per guardare il Napoli giocare, la chiama ma anche questo non sorprende la Del Santo, che aveva programmato un viaggio a Ibiza con l'altro uomo. Peccato, però, che quest'ultimo sia partito da solo. E così, la situazione è cambiata:
"Era andato a Ibiza senza di me. Ho messo la parola fine. Poi accendo il computer e la prima foto che mi appare è una foto di gruppo. C'era Marco e cinque amici. Lui era il più alto. Lo riguardo bene. Rispetto agli altri era un Dio. In perfetta forma, fisico scolpito, capelli lunghi. Poco dopo lui mi ha chiamato e lì ho risposto. E poi mi stava già perseguitando da due mesi, vuol dire che era interessato".
Marco Cucolo "imbattibile su quel lato lì"
Così i due hanno deciso di vedersi al rientro dall'America. La showgirl gli ha proposto di cenare insieme a Milano e da allora non si sono più lasciati. Lory Del Santo ha concluso il suo racconto in un modo sibillino, rimarcando doti nascoste del giovane napoletano: "Lui è molto intrigante dal punto di vista…Su quel lato lì è imbattibile".