Lory Del Santo rivede Marco Cucolo: “Mi è stato vicino, non so come abbia sopportato tutto”
Nel corso della quinta puntata del ‘Grande Fratello Vip 2018‘ trasmessa lunedì 22 ottobre, Lory Del Santo ha avuto modo di rivedere il suo fidanzato Marco Cucolo. Ma andiamo con ordine. Ilary Blasi ha fatto vedere alla showgirl un video che ritraeva un momento della settimana appena trascorsa. Nel breve filmato, Lory si scioglieva in lacrime dopo aver sentito Walter Nudo parlare dei suoi figli. Nella casa è scattato il freeze.
Le parole di Marco Cucolo
Marco Cucolo è entrato nella stanza e così ha potuto rassicurare Lory Del Santo sul fatto che a casa sia tutto sotto controllo. Inoltre, ne ha approfittato per rimarcare tutta la stima che prova per lei: "Ti ho visto, mi stai piacendo molto, il solo fatto che tu abbia provato a metterti in gioco è una vittoria, a prescindere dal reality. Qualora tu continuassi a stare qui, mi auguro tu possa far risplendere la tua luce perché ne ho tanto bisogno. A casa va tutto bene, me la sto cavando non preoccuparti".
La replica di Lory Del Santo
Lory Del Santo, finito il momento del freeze, ha avuto modo di abbracciare Marco Cucolo. Anche la showgirl ha avuto belle parole per il suo fidanzato e ha sottolineato come sia stato in grado di starle vicino dopo la tragedia del suicidio del figlio Loren: "Dovete sapere che lui è stato pazzesco, mi è stato davvero vicino, non so come abbia fatto a sopportare tutto. Prima o poi le prove arrivano per tutti. Io avevo fiducia che ce l'avrebbe fatta. Non tutti gli uomini avrebbero sopportato una cosa così drammatica. Lui è stato tranquillo lì e ha aspettato che resuscitassi". Prima di andare via, Marco Cucolo ha voluto fare dei ringraziamenti: "Lory mi hai dato una bella responsabilità. Sto facendo tutto solo per farti felice. Vorrei ringraziare i concorrenti della casa che hanno trattato la cosa con delicatezza, anche Ilary e Alfonso. Da casa mi fa piacere vedere che non è sola e c'è qualcuno accanto, che le vuole bene".