48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lory Del Santo sul trono: il gossip di Uomini e Donne

Lory Del Santo annuncia a Dipiù che esistono buone probabilità che, dopo la separazione da Rocco Pietrantonio, Maria De Filippi decida di metterla sul trono di Uomini e Donne.
A cura di alessia mancini
48 CONDIVISIONI

Lory sul tronoUomini e Donne ha ormai chiuso i battenti. Gli appassionati della trasmissione per cuori solitari attendono con ansia di conoscere l'identità dei nuovi tronisti e intanto  inizia già il toto nome. Stando alle ultime indiscrezioni, dopo Giulia Montanarini, un'altra soubrette potrebbe essere in pole position per accaparrarsi la poltrona rossa. Stiamo ovviamente parlando di Lory Del Santo. Agli amanti del chiacchiericcio non sarà sfuggita l'ultima notizia che riguarda la vita sentimentale della "poetessa televisiva": Rocco Pietrantonio e Lory Del Santo si sono lasciati. Tutta colpa di un presunto tradimento che avrebbe scatenato la gelosia dell'omino di Uman Take Control.

Ma come avranno preso i diretti interessati il nuovo status sentimentale? Mentre Rocco Pietrantonio piange a Mattino 5, Lory cerca di farsene una ragione  e affida le sue parole al settimanale di gossip Dipiù, lasciando sia i sostenitori della coppia sia gli appassionati di Uomini e Donne con la bocca spalancata per la sorpresa: "Tanti hanno voluto sapere come stavo, quali erano le mie condizioni. Ma quello che dice è vero: anche la redazione di Uomini e Donne mi ha chiamato per capire quale fosse la mia situazione sentimentale, questo si. Non ho ancora firmato nulla però è un interessamento che mi rende felice".

Insomma sembra proprio che stiamo correndo davvero il rischio di vedere sul trono de L'amore non ha età proprio l'ex fidanzata di Rocco Pietrantonio. In fondo, diciamoci la verità, Lory resta pur sempre un buon partito e avere la possibilità di poterla corteggiare renderà felici molti maschietti italiani ancora alla ricerca della propria anime gemella. La Del Santo sull'argomento Uomini e Donne non si sbottona più di tanto ma lascia trapelare qualche indiscrezione.

Uomini e Donne

"Per una donna sola, il programma di Maria De Filippi è assolutamento perfetto. Si, c’è questa possibilità cioè che vada sul trono di Maria, non posso dirle che non sia vero". Intanto però Lory deve riprendersi dalla delusione d'amore ma ha tempo fino a settembre per ritrovare il sorriso e poi affidarsi nelle mani di Maria De Filippi che, quest'anno, ha degnamente sostituito Cupido. Le scelte di Giulia e Teresanna parlano chiaro. Le favole d'amore esistono ancora.

La Del Santo non si arrende e sull'argomento dichiara: "Si, anche se è difficile fare delle previsioni, il tempo giusto è quello. Ho bisogno di recuperare le forze, devo tornare a respirare. Avere una relazione seria è un impegno fatto di promesse, di progetti, di appuntamenti e di speranze. Non è semplice, è faticoso. E se a settembre mi metteranno a fare la tronista di Uomini e donne, tornerò a cercare l’amore". Un modo come un altro per non allontanarsi troppo dalle telecamere!

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views