video suggerito
video suggerito
Isola dei famosi 2019

Luca Vismara su Riccardo Fogli: “Si avvicina solo quando ci sono le telecamere, senza non mi saluta”

All’Isola dei famosi 2019, Luca Vismara è apparso infastidito dalla presunta ipocrisia di Riccardo Fogli. A suo dire il cantante, con il quale ha avuto uno scontro, si avvicinerebbe a lui e fingerebbe di fare pace solo quando ci sono le telecamere. Quando non è inquadrato, al contrario, non si preoccupa nemmeno di salutarlo.
A cura di Daniela Seclì
837 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

All'Isola dei famosi 2019, Luca Vismara non vuole saperne di seppellire l'ascia di guerra con Riccardo Fogli. Il cantante lo ha insultato pesantemente negli ultimi giorni, definendolo "verme, infame, viscido e bugiardo". In queste ore, l'ex allievo della scuola di ‘Amici' lo ha accusato di fingere davanti alle telecamere, nel tentativo di portare a casa la vittoria.

Luca Vismara critica Riccardo Fogli

Luca Vismara non crede alla sincerità di Riccardo Fogli e ancora meno al suo apparente altruismo. Il cantante gli avrebbe regalato del cibo in segno di pace. Ciò però sarebbe avvenuto davanti alle telecamere. Non appena le telecamere si sono allontanate, Fogli avrebbe ricominciato a non rivolgergli la parola. Secondo Luca, quello del naufrago è un comportamento ipocrita: “Senza telecamere, mi passa di fianco e nemmeno mi saluta. Con le telecamere, si avvicina e mi porge un pezzo di cocco. Avrei preferito che mi dicesse che gli dispiaceva e mi chiedesse scusa, invece di darmi il pezzo di cocco”.

Soleil Sorgè non tollera l'egoismo dei naufraghi

In queste ore, i naufraghi hanno dovuto fare i conti anche con un forte temporale. Riccardo Fogli, Marco Maddaloni e Soleil Sorgè hanno fatto di tutto per provare a salvare il fuoco. Altri concorrenti hanno allestito una tenda per potersi riparare. Alcuni, invece, si sono messi in disparte senza provare a essere d'aiuto. Soleil, leader anche questa settimana, ci è rimasta male e ha commentato la cosa con Riccardo Fogli:

 “Hai visto ieri che si sono messi sotto il tendone. Sono scioccata, hanno pensato solo a se stessi, non si sono preoccupati di niente se non di mettere le loro sacche al riparo. Siamo una comunità e dovremmo aiutarci in questi momenti. Io non ho più voglia di spiegare alla gente come si dovrebbe vivere”.

Video thumbnail
837 CONDIVISIONI
367 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views