All'Isola dei famosi 2019 sono tutti contro tutti. Nelle ultime ore, infatti, è scoppiata l'ennesima lite. Marina La Rosa e Luca Vismara hanno avuto uno scontro con Riccardo Fogli. Secondo la concorrente originaria di Messina, il cantante starebbe venendo fuori per quello che è realmente: "È una persona cattiva, c'è un Riccardo davanti alle telecamere e un Riccardo dietro le telecamere. Mi ha deluso". Ma vediamo come è nato il diverbio.

Le accuse di Luca Vismara

Luca Vismara si è recato da Marina La Rosa e affermato di aver sentito Riccardo Fogli dire: "Se Marina ha mal di pancia non è in galera, se ne può anche andare". Il cantante ha negato tutto: "Io ho detto ‘Va rispettata Marina perché sta male'". Luca, tuttavia, ha ribadito che quelle non sono state affatto le parole uscite dalla sua bocca. Ambigua la posizione di Marco Maddaloni. Il judoka prima avrebbe detto di non aver sentito niente e poi avrebbe difeso Riccardo Fogli sostenendo che non abbia mai parlato di Marina in quei termini.

La reazione di Riccardo Fogli

Riccardo Fogli ha perso le staffe e ha insultato pesantemente Luca Vismara: "Tu sei un vero testa di caz**, sei un bugiardo, infame. Io ho detto ‘Va rispettato chi sta male'. Non so che tipo di serpe sei, Luca ti prego rinsavisci, guarisci. Marina ma secondo te io dico una cosa a questo ragazzo instabile? A questo vermone, questo verme vestito di verde. Ti riporta delle cose infami". In confessionale, poi, ha continuato a inveire contro l'ex allievo della scuola di ‘Amici': "Il suo è un comportamento da ragazzetto viscido, bugiardello e che si inventa delle strategie". Luca Vismara è rimasto fermo sulle sue convinzioni:

"Riccardo sta cercando di mascherare tutto. Il fatto che mi abbia definito instabile, verme mi fa pensare che lo abbia colpito, che abbia tirato fuori la verità. Non è facile lottare con chi non dice le cose davanti alle telecamere".