Grande Fratello 2018
14 Maggio 2018
14:47

Luigi Favoloso avrebbe minacciato Alberto Mezzetti, tensione al Grande Fratello 2018

Sarebbe accaduto l’impensabile nella Casa del Grande Fratello 2018. Alberto Mezzetti ha raccontato a Simone Coccia Colaiuta di essere stato minacciato da Luigi Mario Favoloso. “Ti aspettano fuori” gli avrebbe detto l’ex compagno di Nina Moric. Preoccupato il Tarzan di Viterbo che annuncia: “La prossima volta lo nomino, è un soggetto pericoloso”.
A cura di Stefania Rocco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello 2018

Nella Casa del Grande Fratello 2018 scoppia l’ennesimo caso e anche questa volta riguarda Luigi Favoloso. Secondo quanto racconta Alberto Mezzetti, l’ex compagno di Nina Moric lo avrebbe minacciato al termine di una lite (qui il video). Ancora turbato, il Tarzan di Viterbo ha raccontato a Simone Coccia Colaiuta i fatti presumibilmente accaduti e ha aggiunto che nominerà il rivale alla prima occasione utile:

Da quella minaccia non ci parlo proprio più. È finito il mio rapporto con lui. Quando arrivi a questa minaccia vuol dire che sei disperato. Non ci parlerò più e non mangerò i piatti che cucina. Mi aspettano fuori, ha detto. Ho capito benissimo dove voleva arrivare. È un soggetto pericoloso.

La reazione di Simone Coccia

Simone ha manifestato ad Alberto la sua solidarietà e gli ha promesso che lo nominerà a sua volta. Nel suo caso, però, a pesare sarebbero state le parole rivolte alla compagna Stefania Pezzopane. È singolare che Coccia ci ripensi solo oggi. Luigi ha insultato la Pezzopane già la scorsa settimana, prima che andasse in onda la puntata del Grande Fratello che ha segnato l’uscita di Aida Nizar dalla Casa. In quell’occasione, pur potendosi schierare dalla parte della spagnola, Simone preferì manifestare a Luigi il suo sostegno. A distanza di qualche giorno sembrerebbe avere cambiato idea.

Alberto e Luigi hanno già avuto un’altra lite

Sono giorni difficili quelli che Alberto e Luigi stanno vivendo nella Casa del GF. I due si sono già scontrati poche ore fa. È stato Favoloso il primo a provocare l’altro: “Io sono convinto che anziché invitare le donne ad uscire, tu inviti le donne ad uscirle. Chiedi alle donne di mandarti foto. Ne sono convinto”. Mezzetti ha replicato piccato: “Io non ho problemi con le donne, sei tu che predichi bene, poi  fai cose forti che sono peggio di un telefono. Io so di cosa sto parlando e lui lo sa. Con me deve rimanere lì dove sta. Ho visto quello che fai. Ripeto, a me puoi raccontare quello che ti pare, io so chi sei. Sai quante volte mi puoi raccontare quello che fai e chi sei? Tanto l'ho visto chi sei". Ha poi aggiunto di essere convinto che Luigi non rispetti le donne:

Secondo te hai rispetto per le donne? Tu ci giochi con le donne. Sì tu, parecchio pure, sappilo. Io almeno lo dichiaro, dico che ci provo, che mi piacciono quelle belle. Tu sei il contrario di quello che dici Favoloso. Tu non ci provi mai? Ma falla finita. Tu sei una primadonna. Ti devi vergognare. Vergognati, non sei un uomo, sei una primadonna. Io ci ho provato meno di te e lo dico. Tu con chi non ci hai provato? E si sono limitate le due ragazze che sono fidanzate (si riferisce ad Alessia Prete e Lucia Orlando, ndr). Tu usi le situazioni per destabilizzare, solo per il tuo divertimento fai piangere una donna. Io per il mio divertimento la faccio godere. A lui piace molto farle bollire le donne, io sono chiaro dall'inizio alla fine. Di base sei un disperato, per come lo vedo io un uomo come te. Sei un disperato.

284 contenuti su questa storia
Audrey, Angela, Erica e Daniele nel ranch del Grande Fratello 2019
Audrey, Angela, Erica e Daniele nel ranch del Grande Fratello 2019
10.931 di Mediaset
Walter Nudo deve vincere il Grande Fratello 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
Walter Nudo deve vincere il Grande Fratello 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte imita Giulia Salemi
Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte imita Giulia Salemi
3.738 di Mediaset
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni