I social sono quasi completamente schierati dalla sua parte e non poteva essere altrimenti visto il seguito di cui gode e la simpatia travolgente che le ha consentito di diventare un’icona della rete. Appartiene a Deianira Marzano, altrimenti conosciuta come “La terribile”, la palma di concorrente più spassosa di queste prime 24 ore dal momento in cui è partito il format Saranno Isolani. Il suo è stato decisamente un inizio col botto, anche dal punto di vista letterale. Riusale a poche ore fa il suo primo infortunio, una botta alla testa per la quale la donna temeva fosse necessario addirittura qualche punto.

La lite con Franco Terlizzi.

La Marzano si è ripresa in fretta e lo dimostrano le liti ingaggiate nel corso di questa prima giornata trascorsa nella campagna maremmana. La prima lite che l’ha vista coinvolta è stata quella con Franco Terlizzi, pugile professionista e personal trainer dei vip, che l’ha accusata di essersi creata un personaggio dal quale farebbe fatica a staccarsi anche durante le fasi più impegnative del gioco. Memorabili le risposte di Deianira, caratterizzate dall’abitudine tutta partenopea di gesticolare vistosamente allo scopo di rimarcare i concetti basilari.

Deianira la soverchiante, è scontro con Anna Adornato.

Dopo un infortunio e un primo scontro, Deianira è riuscita a trovare l’energia per un confronto non proprio pacifico con Anna Adornato, la scrittrice “dadaista/disfunzionale per anime infelici”. La donna ha accusato la Terribile di essere “soverchiante”, termine apparentemente incomprensibile per la Marzano che se ne è detta negativamente incuriosita. “Ha detto che sono soverchiante, ma è lei a mettere paura a me” ha affermato Deianira, attirandosi altro biasimo da parte della Adornato: “Manca dei principi basilari dell’alfabetizzazione”.

Il format di Saranno Isolani.

È stata Barbara D’Urso a entrare nel merito del meccanismo che regola Saranno Isolani, il format che precede l’Isola dei famosi. Si tratta di un mini-reality cui partecipano 10 concorrenti scovati tra gli idoli della rete. Sarà il pubblico, utilizzando tutti i canali messi a disposizione dalla produzione, a eleggere tre dei concorrenti che avranno la possibilità di partire alla volta dell’Honduras. Solo uno, però, avrà la possibilità di partecipare all’Isola dei famosi.