Maddalena Corvaglia e Stef Burns in luna di miele nel Salento
C'è chi crede, anche tra gli amanti del gossip, che il destino di ciascuno di noi sia scritto nelle stelle. Maddalena Corvaglia però portava il suo impresso a fuoco sulla pelle sin dal 2007. L'attuale moglie del chitarrista di Vasco Rossi non poteva sfuggire al rocker più famoso d'Italia visto che il suo tatuaggio richiamava alla memoria alcuni versi della canzone Sally: "La vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia". Ed è stato proprio Vasco Rossi ad celebrare le nozze lampo dell'anno dopo aver avuto l'autorizzazione da parte del sindaco di Mirandola.
Dopo il matrimonio della Corvaglia e Stef Burns, i due piccioncini avevano preferito tenersi lontani dal clamore della cronaca rosa e, mentre il chitarrista era impegnato con le tappe del suo tour, la neo sposina, di tanto in tanto, rilasciava delle interviste per permettere ai suoi sostenitori di comprendere i retroscena della sua love story con il marito che ha lasciato tutti con la bocca spalancata.
Per vedere le foto della luna di miele, cliccate qua.
Dobbiamo ringraziare un sms galeotto, se il settimanale di gossip oggi ha potuto pizzicare i due piccioncini durante una romantica luna di miele nel Salento. Ovviamente il tempo a disposizione è poco ma la coppia sa come fare buon viso a cattivo gioco per sfruttare ogni secondo a disposizione. E così, durante gli impegni lavorativi di Stef Burns, i novelli sposi hanno deciso di concedersi una breve paura a Galatina, città di origine dell'ex velina bionda, dove vive tuttora la mamma Isabella che ha finalmente potuto riabbracciare la sua bambina.
Nell'attesa di leggere la notizia di Elisabetta Canalis prossima sposa, non ci resta che gustarci gli scatti dei due piccioncini in un mare d'amore. Maddalena e Stef sono la coppia che non ti aspettavi e proprio per questo motivo si meritano il titolo di coppia dell'estate 2011. A bando i topless e i lati b, adesso stiamo parlando di romanticismo!