2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Malgioglio boccia Amendola: “Mai litigato, ma con la Venier avrei avuto più confidenza”

Cristiano Malgioglio nega le voci secondo le quali ci sarebbe stato un furioso litigio con Claudio Amendola, al termine della scorsa puntata del Grande Fratello. Ma all’opinionista suo collega lancia una frecciata.
A cura di Stefania Rocco
2 CONDIVISIONI
Immagine

La notizia era trapelata in rete qualche giorno fa: “Amendola e Malgioglio non si parlano più”. Stando a quanto era circolato sul web, a scatenare l’allontanamento tra i due opinionisti del Grande Fratello era stata una battuta dell’attore de I Cesaroni proprio all’indirizzo del collega, battuta cui Amendola diede voce in diretta durante la scorsa puntata del Gf. È proprio Cristiano a smentire  la presunta lite con Claudio, sebbene al collega non risparmi una velata frecciata:

Non è vero, lo adoro come attore. Certo, vicino a una Mara Venier avrei avuto più confidenza, con lui sono serio.

Promossa a pieni voti, invece, la conduttrice Alessia Marcuzzi:

Mi trovo bene con lei, è molto educata, non aggressiva.

Il suo bilancio generale sul Gf resta positivo. Se Amendola ha ammesso di aver accettato di parteciparvi per soldi, Malgioglio ha invece investito su quest’occasione per potersi mettere in gioco dal punto di vista televisivo, senza il filtro che normalmente si impone chi scrive e compone musica. Pendere parte a un reality come il Grande Fratello gli ha consentito di entrare a far parte di un contesto molto lontano rispetto a quelli cui è normalmente abituato:

Di solito parlo di musica e di cantanti, il gossip non lo amo. Nelle prime due puntate soffrivo, non conoscevo i meccanismi, ora prendo la parola. Faccio un po' il moralista e lo zio. Entro in un contesto di persone che non conosco: drammi, pianti, omosessuali, lesbiche.

Chi continua a non piacere a Malgioglio è Giovanni Angiolini. Il medico sardo innamorato di Mary Falconieri non sarebbe sincero:

Gioca coi sentimenti. Dopo che si è lasciato ha avuto 200 ragazze e anche un flirt con mia nipote, anzi pronipote. È un figo comunque. Se ci fosse stato Luchino Visconti gli avrebbe fatto fare un film.

L’identità di questa pronipote, però, resta top secret.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views