Manca poco al GF 12: ecco le anticipazioni della prima puntata
L'attesa è terminata, finalmente stasera andrà in onda la prima puntata del Grande Fratello 12: la biondissima Alessia Marcuzzi, che accoglierà i telespettatori in abiti H&M, non vuole svelare nulla su quanto accadrà, ma i beninformati hanno già diffuso le prime indiscrezioni.
La trasmissione Domenica Cinque ha confermato la partecipazione del misterioso principe indiano Kiran (una versione italiana del "Il principe cerca moglie") e di Danilo Novelli cresciuto in comunità che ora cerca di dare una svolta alla sua vita. Il reality più longevo della tv italiana ritorna a fare compagnia a milioni di telespettatori italiani e sarà trasmesso in diretta 24 ore su 24 da Mediaset Premium.
Un Grande Fratello a base di colpi di scena
Dopo le prime anticipazioni sulla nuova edizione del Grande Fratello, una notizia fresca fresca arriva dagli addetti ai lavori: i concorrenti che entreranno nella casa stasera saranno 19 anziché 18 come previsto, visto che c'è stata un'ultima persona aggiunta, ma dovranno superare delle prove e gli autori promettono tanti colpi di scena: chiunque potrà essere eliminato da un momento all'altro.
Oltre ai futuri concorrenti già confermati come il bellissimo Mario Ermito, il redento Danilo Novelli, la sexy mamma burlesque Claudia Letizia, la modella Ilenia Pastorelli, il fiorentino Leone Guicciardini dalle nobili origini, il campano Luca Di Tolla e il misterioso principe Kiran, ci saranno altri 12 aspiranti concorrenti di cui non sappiamo ancora nulla.
Si preannuncia un inizio scoppiettante, annunciato anche dalla stessa conduttrice Alessia Marcuzzi in un'intervista di qualche giorno fa:
Annoiarsi sarà impossibile, ognuno di loro ha qualcosa di importante da comunicare al pubblico, perché sono loro e le loro storie a fare il programma. E quest’anno sono anche più consapevoli del fatto che il Grande Fratello 12 non è necessariamente il trampolino per il successo nel mondo dello spettacolo
Si susseguono intanto indiscrezioni e smentite sugli altri possibili aspiranti concorrenti: si dice che entrerà una mangiauomini, un ragazzo gay e un potenziale "sosia di Keanu Reeves" (dopo il vincitore dello scorso anno Andrea Cocco forse gli autori continuano a puntare sulla somiglianza con il bell'attore di Matrix per macinare ascolti?), un giocatore di rugby, una ragazza molto semplice e un'altra giovanissima che fa più lavori per aiutare la sua famiglia.
Avranno preso le persone comuni che i telespettatori si aspettano di vedere, poichè ormai stanchi di assistere ad un reality sempre meno reality a favore di aspiranti Vip? Lo scopriremo stasera, alle ore 21.15 su Canale 5.