13 Dicembre 2014
12:36

Manfredi: “Per Giorgia provo ancora sentimenti, con Andrea sembra un teatrino”

Manfredi Ferlicchia torna a parlare della sua ex fidanzata Giorgia Lucini e dichiara di provare ancora un sentimento forte per lei. L’amore sbocciato con Andrea Damante gli sembra solo un teatrino poco veritiero.

L'aveva già confessato durante un'intervista a cuore aperto rilasciata a Fanpage qualche settimana fa e ora Manfredi Ferlicchia torna a ribadirlo. L'amore per Giorgia Lucini pare non sia ancora passato e con esso anche la sofferenza per la fine di una storia triennale così intensa. Manfredi non crede che il nuovo amore con Andrea Damante sia totalmente veritiero, lo definisce un teatrino e sottolinea che nei loro baci non riesce a scorgere l'ombra di un sentimento reale. Su Visto l'ex corteggiatore torna a parlare anche della morte del padre e del momento difficile che sta affrontando con la sua famiglia.

Non posso negare che nei confronti di Giorgia nutro ancora un sentimento importante, però ora i nostri rapporti si sono completamente azzerati. Si è comportata male con me in quell'occasione, non potevo fare altro che rompere la  nostra storia. È stato doloroso separarsi dopo tre anni d'amore così importante e intenso. Infatti all'inizio ci siamo sentiti un po' per telefono e abbiamo cercato un rapporto civile. Oggi non c'è più niente. Zero.

So che stanno insieme e convivono a Verona, ma non credo che tra loro ci sia tutto questo amore. […] Non mi sembra un bacio di due persone che si amano, piuttosto un teatrino. Poi se invece mi sbaglio e Giorgia è felice con questo nuovo ragazzo, sono felice anche io per lei, anzi spero un giorno di trovare una ragazza che mi faccia innamorare. Quello che non mi piace e che mi sembra strano è che un amore così profondo come il nostro si possa dimenticare così velocemente e sostituire con un altro. Non c'è coerenza da parte sua o forse quello che si sbagliava ero io.

 

Sulla perdita del padre non esita un attimo nel dichiarare che è stato un evento che gli ha cambiato la vita e che la presenza in quel momento della tentatrice di Temptation Island, Veronica, non è stata poi delle più positive:

Sì, questi sono dolori grandi. In certi momenti non c'è spazio per nessun altro, solo per la famiglia. Veronica fosse stata più intelligente l'avrebbe capito da sola, senza che glielo dicessi. Invece si  è comportata come una bambina e dopo diversi mesi ha deciso di vendicarsi. Tra l'altro l'ha fatto sfruttando l'effetto televisione, perché a lei piace anche quello. Così ha tirato fuori questa storia e ha avuto in cambio il suo momento di popolarità. Faccia pure, a me di lei non interessa proprio più niente.

Veronica infatti sembra abbia trovato un modo per riscattare quel rifiuto….

Non ha mai accettato di essere stata lasciata. Io e lei abbiamo avuto una breve relazione alla fine dell'estate, dopo Temptation Island, ma non è decollata. Poi il 25 settembre scorso sono tornato a Palermo da mia madre e dai miei fratelli l'ho chiamata e le ho detto che la nostra relazione sarebbe finita lì, in quel momento. Avevo problemi ben più seri, questioni familiari gravi.

Giorgia Lucini si riavvicina a Manfredi ma con Andrea non è ancora finita
Giorgia Lucini si riavvicina a Manfredi ma con Andrea non è ancora finita
Manfredi Ferlicchia:
Manfredi Ferlicchia: "Giorgia mi ama ancora, io la sto dimenticando"
Lulù Selassiè: “Per Manuel provo ancora sentimenti fortissimi, triste perché mi manca”
Lulù Selassiè: “Per Manuel provo ancora sentimenti fortissimi, triste perché mi manca”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni