Mara e Alberto del Gf 10 si sono lasciati
In una delle puntate più recenti di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso dichiarò che, nei tempi moderni come quelli di oggi, la scelta di lasciarsi è diventata sempre più pubblica.
Lo si fa con una notizia Ansa o, in casi di minor prestigio, con un annuncio lasciato su Facebook nella pagina fan relativa a questo o quell’altro artista. Solo due giorni fa, in un messaggio trasmesso dai maggiori quotidiani e dalle riviste di Gossip di tutto il mondo, la rottura tra Elisabetta Canalis e George Clooney ha infiammato la stagione estiva.
La notizia, trapelata di bocca in bocca, ha fatto il giro del mondo tanto che, ancora oggi, se ne discute ampiamente. Il giorno dopo è stata la volta della fine della storia tra Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo. Anche i due beniamini di Uomini e Donne affidarono a Facebook la responsabilità di trasmettere l’annuncio ai fan. Oggi, tocca a un’altra coppia famosa che, sempre attraverso il celebre social network, ha comunicato un’inaspettata rottura. Stiamo parlando di Mara Adriani e Alberto Baiocco, entrambi protagonisti del Grande Fratello 10.
I due – a due anni dal giorno in cui decisero di mettersi insieme, sfidando le critiche di chi voleva che Alberto abbracciasse una vita cristiana nel rispetto della decisione di farsi prete che il ragazzo comunicò in tempi non sospetti – hanno deciso di mettere la parola fine al loro rapporto e, evitando per il momento di divulgare i dettagli relativi alla separazione, hanno affidato agli amministratori dei loro fan club ufficiali la responsabilità di comunicarlo a tutti i loro sostenitori. Ecco che cosa si legge in un messaggio scritto da Mara su Facebook oggi:
Ho da dirvi una cosa certamente spiacevole ma Alberto e io non stiamo più insieme. Sono molto dispiaciuta ma, per il momento, è meglio così. Tra noi, non è accaduto nulla di grave e abbiamo deciso di separarci di comune accordo. Non mi va di entrare nei dettagli però la decisione presa è questa. Mi dispiace per tutti quelli che hanno creduto in noi e vi ringrazio per il sostegno degli ultimi anni. So che in molti vi si scaglieranno addosso e che lo stesso faranno con me ma devo prendermi questa responsabilità e non prendere in giro nessuno. Vi abbraccio tutti.