Mario Balotelli con Raffaella Fico e Pia, coccole al mare prima della morte di papà Franco
I tempi dei litigi e delle frecciate sui media sembrano davvero lontani. Grazie all'amore per la figlia Pia, Mario Balotelli e Raffaella Fico sono tornati davvero uniti, quasi inseparabili. I fotografi di "Chi" hanno paparazzato qualche giorno fa il calciatore in compagnia della showgirl e della loro bambina, su una barca al largo della costiera amalfitana. Gli scatti testimoniano una serenità ritrovata e sono testimonianza degli ultimi momenti di felicità di Mario prima della terribile notizia che ha scosso la sua vita nei giorni scorsi. È infatti appena scomparso il padre adottivo Franco Balottelli, morto dopo una lunga malattia. "Ti rivedrò ancora", è stato l'ultimo commosso saluto sul web da parte del giocatore, poco dopo i funerali privati che si sono svolti a Brescia. Mario, nato a Palermo da genitori naturali del Ghana, è stato affidato ai Balotelli quando aveva solo tre anni.
Balotelli e Raffaella Fico sempre più vicini
Negli ultimi tempi, sono sempre più numerose le occasioni che hanno visto Balotelli ricongiungersi con l'ex fidanzata che lo ha reso papà nel 2012. Il primo anno di vita di Pia non è certo stato contraddistinto dalla serenità familiare, dal momento che, dopo infiniti scontri, il calciatore ha riconosciuta la paternità della bambina solo a inizio 2014. Alla fine, però, l'affetto per la figlia ha prevalso sui rancori personali, tanto che in molti si chiedono se nella coppia sia tornato a sbocciare l'amore.
A partire da quel video di "Verissimo" che alcuni mesi fa immortalava la famigliola a spasso per Liverpool, le voci di un riavvicinamento si susseguono incalzanti, nonostante le apparenze dicano che Balotelli sarebbe invece ancora intimo di Fanny Neguesha. A fine giugno, Raffaella, Mario e Pia sono stati fotografati per le strade di Milano, sorridenti e felici come una vera famiglia, e pare che la Neguesha non abbia gradito molto la cosa. In attesa di capire i risvolti sentimentali della vita del calciatore, che in questo momento ha ben altro a cui pensare, vedere lui e la Fico intenti a fare le coccole alla loro bimba in un sereno weekend al mare non può che suscitare enorme tenerezza.