Grande Fratello Vip 2018
29 Ottobre 2018
16:54

Martina Hamdy deve lasciare il Grande Fratello Vip 2018 secondo i lettori di Fanpage.it

È Martina Hamdy il concorrente che deve lasciare la casa del Grande Fratello Vip 2018 per i lettori di Fanpage.it. Risultato piuttosto schiacciante al sondaggio: la meteorina scelta dal 48% dei partecipanti. Salvi Elia Fongaro, secondo più votato con il 27%, e Ivan Cattaneo, terzo con il 25%. L’appuntamento è per questa sera, quando la settima puntata del GfVip stabilirà il chi sarà il concorrente che dovrà lasciare la casa.
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2018

Martina Hamdy deve lasciare il Grande Fratello Vip 2018 secondo i lettori di Fanpage.it. Grande partecipazione al sondaggio della settimana in cui i nostri lettori hanno sancito un risultato piuttosto schiacciante. La conduttrice di Meteo.it è stata scelta dal 48% dei partecipanti al sondaggio. Salvi Elia Fongaro, secondo più votato con il 27%, e Ivan Cattaneo, terzo con il 25%. L'appuntamento è per stasera, quando la settima puntata del Grande Fratello Vip stabilirà il reale concorrente che dovrà uscire.

Martina Hamdy non è mai piaciuta al pubblico del GfVip

Il nostro sondaggio ha valore puramente indicativo ma non è un mistero che Martina Hamdy non sia mai realmente entrata nei meccanismi di gioco del reality show, al punto da indurre più volte Alfonso Signorini, gli stessi autori, a motivarla. Lei non è mai riuscita a trovare gli stimoli giusti per creare una storia attraente per sé, per gli spettatori e per la produzione. L'esperienza di Martina Hamdy è, ad oggi, sicuramente scialba. Staremo a vedere se una volta fuori dalla casa, riuscirà a recuperare terreno.

Elia Fongaro e Ivan Cattaneo nel pieno del gioco

Possiamo dire l'esatto contrario per Elia Fongaro e Ivan Cattaneo. Il primo è stato trascinato nel flirt stagionale, quello con Jane Alexander. Nell'ultima puntata, il fidanzato di lei è arrivato all'esterno della casa per chiederle la mano, lei lo avrebbe lasciato come testimonierebbe l'ultimo daytime di oggi. Ivan Cattaneo avrebbe dovuto rivestire il Cristiano Malgioglio di questa edizione, almeno nei piani dell'autore. Non è stato così, Cattaneo ha un profilo completamente diverso da quello di Malgioglio, molto più complesso e introverso rispetto alla sfrontatezza da Carmen Miranda del Cristiano nazionale. Risulta sempre essere uno dei più votati dal gruppo, così come al televoto. La sensazione è che una sua uscita questa sera non appare così scontata.

683 contenuti su questa storia
Fariba Tehrani:
Fariba Tehrani: "Giulia Salemi? L'ho vista una volta da quando sta con Monte". Poi attacca il GFVip
Jane Alexander:
Jane Alexander: "Avrei lasciato Gianmarco Amicarelli anche senza Elia Fongaro, sono sicura al 100%"
Stefano Sala e Benedetta Mazza in vacanza insieme, Dasha Dereviankina è lontana
Stefano Sala e Benedetta Mazza in vacanza insieme, Dasha Dereviankina è lontana
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni