Martina Nasoni si è raccontata sulle pagine del settimanale ‘Spy'. La vincitrice del ‘Grande Fratello 2019' è stata soprannominata ‘La ragazza con il cuore di latta‘. Il cantante Irama, infatti, ha scritto una canzone ispirandosi proprio alla storia di Martina che ha un pacemaker da quando aveva 12 anni. Ma quali sono i rapporti tra Irama e Martina Nasoni?

L'amicizia con Irama

Martina Nasoni ha chiarito che lei e Irama sono solo amici. Tuttavia, ha dichiarato di non averlo sentito dopo aver vinto il ‘Grande Fratello'. L'ultima volta che ha avuto una conversazione con lui, infatti, risalirebbe a quando il cantante ha presentato il brano ispirato a lei al Festival di Sanremo. Quando ha saputo che Irama aveva intrapreso una relazione con Giulia De Lellis ha preferito non contattarlo:

Dopo la mia vittoria al Grande Fratello non ho sentito Irama. L’ultima volta che ci siamo sentiti è stato poco dopo che ha scritto la canzone. Poi ha iniziato la storia con Giulia De Lellis e, per rispetto, non l’ho contattato anche se non c’è stato mai nulla tra di noi, eravamo amici. Adesso però mi piacerebbe risentirlo e rivederlo”.

Il rapporto con Daniele Dal Moro

Attualmente Irama è fidanzato con Victoria Stella Doritou, una modella, influencer e ballerina. Qual è, invece, la situazione sentimentale di Martina Nasoni? Come stanno andando le cose con Daniele Dal Moro, il gieffino per il quale nutriva un forte interesse durante l'esperienza nella casa del ‘Grande Fratello'? Martina ha fatto sapere che al momento i rispettivi impegni non permettono loro di frequentarsi assiduamente. Attendono tempi migliori per potersi chiarire: “Subito dopo l’uscita dalla casa del ‘Grande Fratello' abbiamo parlato un po’. Però in questo momento abbiamo tante cose da fare, gli impegni sono tanti. Sicuramente avremo modo di chiarirci, questo sì”.