La relazione tra Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso si è conclusa. Usciti da Temptation Island decisi a conoscersi meglio lontano dalle telecamere, i due si sono detti addio dopo solo poche settimane. Non è stata resa nota la ragione del loro allontanamento. È stata Martina a pubblicare una story sul suo profilo Instagram per chiarire in che modo stanno le cose. Un messaggio stringato il suo che, tuttavia, non lascia trapelare rabbia o fastidio nei confronti dell’imprenditore vinicolo conosciuto in tv. “Me lo state chiedendo tutti ed è giusto che io vi dia una risposta. Io e Andrea non ci frequentiamo più, abbiamo deciso di prendere strade diverse. Sono felice della mia vita a Roma e lui vive serenamente la sua vita a Venezia. Siamo comunque rimasti in ottimi rapporti” ha fatto sapere la Sebastiani.

Il presunto bacio a Mykonos

La relazione tra i due aveva cominciato a scricchiolare già qualche settimana fa. Il veneziano era stato fotografato a Mykonos insieme a un’altra donna. In quello scatto i due soggetti ritratti si scambiavano un bacio appassionato. Andrea ha smentito a Fanpage.it di essere il protagonista della foto in questione, pur chiarendo in quell’occasione che il rapporto con Martina era già terminato. Dopo un breve riavvicinamento avvenuto nelle scorse settimane, i due avrebbero deciso di comune accordo di separarsi.

Il trono mai offerto a Dal Corso

Qualche giorno fa si era parlato spesso del presunto trono offerto ad Andrea e da questi rifiutato proprio per Martina. In realtà, la messa in onda della puntata di Uomini e Donne ha chiarito che le cose non sono andate in questo modo. Il giovane non ha mai ricevuto una formale proposta di trono. Semplicemente, la redazione avrebbe manifestato nei suoi confronti un certo interesse ma, appurata la sua relazione con la Sebastiani, avrebbe deciso di non intervenire con una proposta che avrebbe potuto anche compromettere quanto stava nascendo. Andrea, dunque, non ha mai saputo della possibilità di essere messo sul trono. Lo ha scoperto nel corso della puntata di UeD registrata qualche giorno fa. L’ipotesi di un suo “upgrade” è sfumata prima ancora che avesse la possibilità di rendersene conto.