Il matrimonio del principe Harry e Meghan Markle
26 Aprile 2018
16:08

Matrimonio Harry e Meghan Markle, il testimone dello sposo sarà il fratello William

L’annuncio ufficiale sul profilo di Kensington Palace, a un mese dalle nozze che uniranno il principe e l’attrice.
A cura di Valeria Morini
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Il matrimonio del principe Harry e Meghan Markle

Manca meno di un mese al matrimonio vip più atteso dell'anno: il 19 maggio il principe Harry d'Inghilterra convolerà a nozze con la ex attrice Meghan Markle e i preparativi continuano a ritmo serrato (nascita del Royal Baby permettendo). Soltanto oggi arriva la notizia della scelta del testimone da parte dello sposo, come annuncia l'ormai classico comunicato sul profilo Twitter i Kensington Palace. Una decisione, in realtà, tutt'altro che inattesa: al fianco di Harry all'altare ci sarà il fratello William.

L'annuncio della famiglia Reale

"Il principe Harry ha chiesto a suo fratello, il Duca di Cambridge, di essere il suo testimone al suo matrimonio con la signora Meghan Markle": questo il tweet con cui la monarchia britannica ha dato l'annuncio. Ricordiamo che William e Kate hanno ricevuto il titolo di Duca e Duchessa di Cambridge nelle ore precedenti il loro matrimonio. William ricambierà il favore al fratello: fu proprio Harry il testimone di William alle sue nozze con Kate Middleton.

Il matrimonio tra Harry e Meghan Markle

Le nozze tra Harry e Meghan saranno molto diverse da quelle tra William e Kate, più libere dall'etichetta e dalle rigide e secolari tradizioni della famiglia reale. Non mancano diverse polemiche, scatenate dalla famiglia della sposa che, in gran parte, non sarà invitata. Recentemente, il fratello Thomas le ha riservato parole durissime: "Il suo intento è diventare la nuova principessa Diana, ma non credo che ci riuscirà, perché non è genuina come lei. A Meg piace dare di sé l'immagine di una persona interessata alle questioni umanitarie e caritatevoli, ma la verità è che nei confronti della sua famiglia non è nulla di tutto ciò, anzi si è scordata delle sue radici. Anche se aveva già iniziato a comportarsi così dal momento in cui ha messo piede a Hollywood".

William neo papà del terzo Royal Baby

Proprio in questi giorni, William e Kate hanno festeggiato la nascita del loro terzo figlio, dopo George e Charlotte. Il bimbo, un bel maschietto, è stato presentato ai sudditi britannici poche ore dopo il parto, ma ancora non ne è stato ufficializzato il nome: i più quotati dai boomaker sono Arthur, James, Albert e Philip.

Vip
Doria Ragland torna alla sua vita dopo il royal wedding ma non fa più l'assistente sociale
Doria Ragland torna alla sua vita dopo il royal wedding ma non fa più l'assistente sociale
Chi è Louis Spencer, il sexy cugino 24enne del principe Harry che vi farà tornare il sorriso
Chi è Louis Spencer, il sexy cugino 24enne del principe Harry che vi farà tornare il sorriso
Royal Wedding: lo chignon spettinato di Meghan Markle
Royal Wedding: lo chignon spettinato di Meghan Markle
7.593 di Stile e trend
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni