Maurizio Battista al Grande Fratello Vip 2018? Il comico durante uno show: “Vado a divertirmi un po’”
Il primo concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip potrebbe essere Maurizio Battista. Il comico romano ha annunciato durante il suo spettacolo romano "Scegli una carta", aggiungendo: "Vado a divertirmi un po". Al momento non ci sono state dichiarazioni ufficiali che confermino o smentiscano l'affermazione di Battista, che potrebbe in realtà fare parte di una gag dello stesso spettacolo. Non ci sono registrazioni audio o video che provino l'affermazione di Maurizio Battista. A riportare la notizia, poche ore fa, il sito "La nostra tv".
La cosa certa è che l'esperienza del Grande Fratello Vip potrebbe permettere a Battista di evadere dalla sua quotidianità, che in questo momento deve certamente avere bisogno di un cambio di passo, vista la recente conclusione della sua storia con Alessandra Moretti. Era stato proprio Battista a dare l'annuncio della fine della relazione pochi giorni fa, con un video pubblicato sulla sua pagina Facebook in cui dava notizia della rottura tra lei e la donna, di 30 anni più giovane, dalla quale è nata nel 2016 la figlia Anna. Questo l'annuncio:
Siccome io con voi ho condiviso sempre tutto, le cose belle e le cose purtroppo meno belle, la maggior parte erano di salute, il 22 agosto condivido anche una cosa non bella, anzi bruttissima, che purtroppo fa parte della mia vita e della vita di tanti. Su Facebook abbiamo condiviso e messo in pubblico senza problemi la storia sentimentale con la signorina Alessandra Moretti, la nascita della splendida signorina Anna e tutto quello che ne è seguito. Purtroppo, per una serie di motivi, le storie finiscono e la storia con la signorina Alessandra Moretti, per vari motivi, anche per colpa mia, la mia storia con Alessandra Moretti è finita. Capita, a me è capitato molto spesso, ma che dobbiamo fare? Capita. Rimane la signorina Anna che è la cosa più bella, alla quale cercheremo di dedicare tutto quello che ci siamo dedicati noi. Un abbraccio a tutti e buon agosto, le storie cominciano e finiscono e normalmente non finiscono mai bene
Quanto al cast del Grande Fratello Vip, al momento circolano solo ed esclusivamente ipotesi sui nomi che potrebbero abitare la casa del reality condotto da Ilary Blasi. A fare notizia in queste ultime settimana è stata la vicenda dell'atleta di Fabio Basile, la cui possibile partecipazione al programma sarebbe stata osteggiata da FederJudo ed Esercito, essendo l'atleta anche caporal maggiore.