Grande Fratello Vip 2018
26 Agosto 2018
21:57

Maurizio Battista al Grande Fratello Vip 2018? Il comico durante uno show: “Vado a divertirmi un po’”

Il comico romano avrebbe annunciato nel corso di un suo spettacolo che sarà nel cast del reality condotto da Ilary Blasi. Al momento non ci sono conferme o smentite ufficiali. Pochi giorni fa Battista ha annunciato la fine della sua storia d’amore con Alessandra Moretti.
A cura di Andrea Parrella
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2018

Il primo concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip potrebbe essere Maurizio Battista. Il comico romano ha annunciato durante il suo spettacolo romano "Scegli una carta", aggiungendo: "Vado a divertirmi un po". Al momento non ci sono state dichiarazioni ufficiali che confermino o smentiscano l'affermazione di Battista, che potrebbe in realtà fare parte di una gag dello stesso spettacolo. Non ci sono registrazioni audio o video che provino l'affermazione di Maurizio Battista. A riportare la notizia, poche ore fa, il sito "La nostra tv".

La cosa certa è che l'esperienza del Grande Fratello Vip potrebbe permettere a Battista di evadere dalla sua quotidianità, che in questo momento deve certamente avere bisogno di un cambio di passo, vista la recente conclusione della sua storia con Alessandra Moretti. Era stato proprio Battista a dare l'annuncio della fine della relazione pochi giorni fa, con un video pubblicato sulla sua pagina Facebook in cui dava notizia della rottura tra lei e la donna, di 30 anni più giovane, dalla quale è nata nel 2016 la figlia Anna. Questo l'annuncio:

Siccome io con voi ho condiviso sempre tutto, le cose belle e le cose purtroppo meno belle, la maggior parte erano di salute, il 22 agosto condivido anche una cosa non bella, anzi bruttissima, che purtroppo fa parte della mia vita e della vita di tanti. Su Facebook abbiamo condiviso e messo in pubblico senza problemi la storia sentimentale con la signorina Alessandra Moretti, la nascita della splendida signorina Anna e tutto quello che ne è seguito. Purtroppo, per una serie di motivi, le storie finiscono e la storia con la signorina Alessandra Moretti, per vari motivi, anche per colpa mia, la mia storia con Alessandra Moretti è finita. Capita, a me è capitato molto spesso, ma che dobbiamo fare? Capita. Rimane la signorina Anna che è la cosa più bella, alla quale cercheremo di dedicare tutto quello che ci siamo dedicati noi. Un abbraccio a tutti e buon agosto, le storie cominciano e finiscono e normalmente non finiscono mai bene

Quanto al cast del Grande Fratello Vip, al momento circolano solo ed esclusivamente ipotesi sui nomi che potrebbero abitare la casa del reality condotto da Ilary Blasi. A fare notizia in queste ultime settimana è stata la vicenda dell'atleta di Fabio Basile, la cui possibile partecipazione al programma sarebbe stata osteggiata da FederJudo ed Esercito, essendo l'atleta anche caporal maggiore.

683 contenuti su questa storia
Fariba Tehrani: "Giulia Salemi? L'ho vista una volta da quando sta con Monte". Poi attacca il GFVip
Fariba Tehrani: "Giulia Salemi? L'ho vista una volta da quando sta con Monte". Poi attacca il GFVip
Jane Alexander: "Avrei lasciato Gianmarco Amicarelli anche senza Elia Fongaro, sono sicura al 100%"
Jane Alexander: "Avrei lasciato Gianmarco Amicarelli anche senza Elia Fongaro, sono sicura al 100%"
Stefano Sala e Benedetta Mazza in vacanza insieme, Dasha Dereviankina è lontana
Stefano Sala e Benedetta Mazza in vacanza insieme, Dasha Dereviankina è lontana
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni