Grande Fratello Vip 2018
1 Ottobre 2018
08:18

Maurizio Battista: “Valerio Merola deve capire che non è più il seduttore, è qui per riabilitarsi”

Al ‘Grande Fratello Vip 2018’, Maurizio Battista ha chiarito di non trovare simpatico Valerio Merola. Ritiene che quest’ultimo si creda superiore al resto del gruppo e tenda a dilungarsi in racconti di conquiste che ormai appartengono al passato. Il comico non ha dubbi, nel corso della diretta di lunedì 1 ottobre lo nominerà.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2018

Al ‘Grande Fratello Vip 2018‘ sembra che alcuni inquilini della casa facciano fatica a sopportare l'atteggiamento di Valerio Merola. Maurizio Battista in particolare, è convinto che l'uomo si senta al di sopra degli altri concorrenti e tenda a dilungarsi troppo nel racconto di conquiste amorose – tra le quali a suo dire ci sarebbe anche Moana Pozzi – ormai appartenenti al passato. Così, il comico ha già annunciato che lo nominerà.

Le parole di Maurizio Battista su Valerio Merola

Secondo Maurizio Battista, Valerio Merola si comporterebbe da ospite e non sarebbe mai d'aiuto nelle faccende domestiche. Inoltre, è convinto che guardi con disprezzo a persone come lui e Lisa Fusco. Dopo aver chiarito di non trovarlo simpatico, il comico ha fatto sapere di avere già le idee chiare su cosa fare nel corso della diretta di lunedì 1 ottobre:

"Magari io e te (si riferisce a Lisa Fusco, ndr) gli facciamo pure schifo. Va bene, io ci parlo il minimo. Domani so già cosa devo fare. Non mi è simpatico. Io ho una carriera a livelli altissimi sei tu che ti stai riabilitando giovanotto. Seduttore, è finita la storia. È finita la storia del seduttore. Tu stai qui per riabilitarti, dovresti comportarti come tale. E tu stai facendo il contrario. La gente da casa lo vede che stai facendo la bella vita. Tutto il giorno sul divano. Ormai dico: ‘Vai a chiamare l'ospite' perché è un ospite qua. Non si fa così".

Anche Benedetta Mazza critica Valerio Merola

Benedetta Mazza si è detta d'accordo con Maurizio Battista. Anche lei ritiene che Valerio Merola si senta superiore al resto del gruppo tanto da non voler nemmeno lavare la sua biancheria intima con quella degli altri: “Una delle due lavatrici era già occupata perche aveva messo la sua roba dentro, c’erano quattro cose. Lui l’ha voluta fare da solo a tutti i costi. Io l’unica scusante che posso trovare, altrimenti non ha senso una manovra del genere, è che ti fa schifo che le tue mutande si lavino con quelle degli altri”.

683 contenuti su questa storia
Fariba Tehrani: "Giulia Salemi? L'ho vista una volta da quando sta con Monte". Poi attacca il GFVip
Fariba Tehrani: "Giulia Salemi? L'ho vista una volta da quando sta con Monte". Poi attacca il GFVip
Jane Alexander: "Avrei lasciato Gianmarco Amicarelli anche senza Elia Fongaro, sono sicura al 100%"
Jane Alexander: "Avrei lasciato Gianmarco Amicarelli anche senza Elia Fongaro, sono sicura al 100%"
Stefano Sala e Benedetta Mazza in vacanza insieme, Dasha Dereviankina è lontana
Stefano Sala e Benedetta Mazza in vacanza insieme, Dasha Dereviankina è lontana
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni