video suggerito
video suggerito
Il matrimonio del principe Harry e Meghan Markle

Meghan Markle sparisce dai social, per Harry aveva già lasciato il lavoro di attrice

A partire dal 9 gennaio, Meghan Markle ha detto addio ai suoi account personali su Instagram e Twitter. L’attrice non è più presente sui social. Dietro questa improvvisa e (per niente) misteriosa sparizione esiste un motivo preciso.
A cura di Stefania Rocco
10 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

È dal 9 gennaio che Meghan Markle, futura moglie di Harry d’Inghilterra, ha disattivato i suoi account Instagram e Twitter. L’ex attrice non appariva da tempo sui social ma, almeno fino a ieri, i suoi profili ufficiali risultavano essere ancora attivi. La chiusura è avvenuta poche ore fa ed è stata netta: Meghan risulta non più rintracciabile sui social. Tantissimi sono quelli che si sono chiesti il motivo di questa improvvisa sparizione, tanto che dalla Casa Reale hanno fatto sapere che la futura moglie di Harry avrebbe portato a termine un processo già iniziato nell’aprile del 2017 con la chiusura del suo blog The Tig. La ragione ufficiale è una: non utilizzava più questi account. Quella ufficiosa, e più verisimile, è un’altra.

Perché Meghan Markle è sparita dai social

Non c’è alcun mistero dietro l’improvvisa sparizione di Meghan dai social, solo la necessità di omologarsi ai dettami della sua futura famiglia. Nessun membro della famiglia reale britannica utilizza account personali sui social network. Su Twitter, ad esempio, si fa riferimento a tre account ufficiali: @KensingtonRoyal per William e Kate, @RoyalFamily per Elisabetta e @ClarenceHouse per Carlo. Meghan e Harry dovrebbero a breve condividere lo stesso destino dei loro cari.

Aveva già lasciato la sua carriera di attrice

Meghan ha già compiuto rinunce importanti per potersi dedicare completamente a Harry e al suo nuovo ruolo di membro della Casa Reale. Quando la relazione con il figlio di Lady Diana è diventata importante, non ha esitato un attimo a lasciare la sua carriera di attrice. Nel corso della prima intervista di coppia rilasciata con Harry, dichiarò di averlo fatto senza rimpianti, completamente concentrata a intraprendere questo nuovo percorso di vita.

Per lei inizia una vita di impegni ufficiali

A partire dall’annuncio di fidanzamento con Harry, per Meghan è partita la girandola degli impegni ufficiali. L’ex attrice ha presenziato sorridente al fianco del futuro marito in qualsiasi occasione pubblica l’etichetta lo richiedesse. Ha perfino sfilato insieme alla famiglia reale in occasione delle feste di Natale appena trascorse, dimostrandosi all’altezza del ruolo e, soprattutto, sfoggiando il primo cappellino da nobile di una lunga serie.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views