18 CONDIVISIONI

Melita Toniolo: “Ambra e Renga? Al tradimento si reagisce con il silenzio”

L’ex conduttrice di Lucignolo dice la sua sulla separazione di Francesco Renga e Ambra Angiolini ai microfoni di Radio Club 91: “Anche i miei fidanzati mi hanno sempre tradita, a certe cose si reagisce con il silenzio”.
A cura di G.D.
18 CONDIVISIONI
Immagine

La scioccante separazione tra Francesco Renga e Ambra Angiolini ha fatto parlare tutto il mondo dello spettacolo. Sui giornali sono apparsi gli scatti di lei che bacia con affetto un nuovo e misterioso amico, ma intanto tengono banco le reazioni. L'ultima in ordine di arrivo è quella di Melita Toniolo, modella ex Grande Fratello ed ex conduttrice di Lucignolo che ha parlato della storia finita di Ambra Angiolini e Francesco Renga ai microfoni di Radio Club 91:

Se capitasse a me non so come reagirei, anche perché tutti i miei fidanzati mi hanno sempre tradita e non mi sono mai ribellata perché credo che il silenzio sia la soluzione migliore.

Melita Toniolo è fidanzata con Andrea Viganò di Colorado, una relazione cominciata a marzo 2015:

Io e Andrea partiremo a dicembre per Gardaland, per un Natale in famiglia. È solo un anno che siamo fidanzati, parliamo di lavoro e pensiamo a conoscerci ma ancora nessun figlio in cantiere. Ma se capitasse…

Non è nuova, infatti, la voglia di maternità di Melita Toniolo. In una recente intervista, infatti, commentò positivamente l'impatto e l'influenza che Andrea Viganò aveva sui bambini:

Lui è magico, un clown in tutti i sensi. È bravissimo con i bambini e abbiamo un’empatia pazzesca. Io ho venduto la mia casa di Milano e quando non sono a Treviso, sono praticamente sempre da lui. Le nozze? No, ancora non ci pensiamo. Per ora stiamo solo pensando a divertirci. Arriverà il momento, non abbiamo fretta.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views