12 Novembre 2015
13:17

Melita Toniolo: “Ambra e Renga? Al tradimento si reagisce con il silenzio”

L’ex conduttrice di Lucignolo dice la sua sulla separazione di Francesco Renga e Ambra Angiolini ai microfoni di Radio Club 91: “Anche i miei fidanzati mi hanno sempre tradita, a certe cose si reagisce con il silenzio”.
A cura di G.D.

La scioccante separazione tra Francesco Renga e Ambra Angiolini ha fatto parlare tutto il mondo dello spettacolo. Sui giornali sono apparsi gli scatti di lei che bacia con affetto un nuovo e misterioso amico, ma intanto tengono banco le reazioni. L'ultima in ordine di arrivo è quella di Melita Toniolo, modella ex Grande Fratello ed ex conduttrice di Lucignolo che ha parlato della storia finita di Ambra Angiolini e Francesco Renga ai microfoni di Radio Club 91:

Se capitasse a me non so come reagirei, anche perché tutti i miei fidanzati mi hanno sempre tradita e non mi sono mai ribellata perché credo che il silenzio sia la soluzione migliore.

Melita Toniolo è fidanzata con Andrea Viganò di Colorado, una relazione cominciata a marzo 2015:

Io e Andrea partiremo a dicembre per Gardaland, per un Natale in famiglia. È solo un anno che siamo fidanzati, parliamo di lavoro e pensiamo a conoscerci ma ancora nessun figlio in cantiere. Ma se capitasse…

Non è nuova, infatti, la voglia di maternità di Melita Toniolo. In una recente intervista, infatti, commentò positivamente l'impatto e l'influenza che Andrea Viganò aveva sui bambini:

Lui è magico, un clown in tutti i sensi. È bravissimo con i bambini e abbiamo un’empatia pazzesca. Io ho venduto la mia casa di Milano e quando non sono a Treviso, sono praticamente sempre da lui. Le nozze? No, ancora non ci pensiamo. Per ora stiamo solo pensando a divertirci. Arriverà il momento, non abbiamo fretta.

Ambra rompe il silenzio:
Ambra rompe il silenzio: "Io e Francesco Renga ci separiamo per salvare il nostro amore"
Ambra dove sei, al fianco di Renga spunta una bionda
Ambra dove sei, al fianco di Renga spunta una bionda
Le foto di Ambra Angiolini e Francesco Renga
Le foto di Ambra Angiolini e Francesco Renga
1.418.907 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni