Mentre impazza il gossip sulla crisi con Stefano, Belen pensa alle lasagne
La presunta separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è senz'altro l'evento che più ha catalizzato l'attenzione del web e degli amanti di gossip in questi ultimi giorni. La notizia ha scatenato più dubbi che certezze. Belen e Stefano non vivrebbero più insieme da alcune settimane, ma la loro è una crisi definitiva o solo una burrasca passeggera? Lui ha lasciato il tetto coniugale per dimorare temporaneamente nelle lussuose stanze dell'hotel Bulgari, dove comunque sembra che lei si sia recata a trovarlo piuttosto spesso. Se il settimanale "Chi" ha fatto circolare foto che documentano in maniera apparentemente inequivocabile la separazione, Belen continua a portare la fede al dito e gli amici di De Martino assicurano che si tratterebbe solo di una lite recente e passeggera.
Qualunque sia la verità, mentre De Martino avrebbe lasciato l'albergo per una non precisata sistemazione, Belen reagisce ai gossip, ai tapiri d'oro e alle insinuazioni con una bella serata tra amici (maschi) e dandosi all'arte culinaria. Su Instagram, ha infatti pubblicato una foto che la vede insieme a Luca Cerri, Mauro Situra e Giuseppe Di Cecca, suoi stylist personali, insieme a un bel piatto di lasagne appena pronte.
Dalle pagine di "Novella 2000", invece, spuntano numerose foto che ritraggono Belen darsi alla pazza gioia con alcune amiche in quella che ha tutta l'aria di essere la classica serata da single. Gli scatti la mostrano in compagnia, tra le altre, di Anna Tatangelo, Simona Miele, Claudia Galanti, Patrizia Griffini e addirittura di Veronica Cozzani, mamma di Belen e Cecilia. Attenzione, però: la serata in questione non è affatto recente, ma risale a oltre due settimane fa. Lei e Stefano all'epoca erano davvero già separati?