Opinioni
22 Settembre 2013
14:07

Micol Ronchi: “Belén è una donna sposata. Con chi non importa” (VIDEO)

Molto bene. Ora possiamo finalmente dirlo: Belen è una donna sposata. Con chi non importa. La signora è sposata e il povero De Martino si è dovuto accontentare della condizione di “sposo ombra” alle nozze più chiacchierate dell’anno.
A cura di Micol Ronchi

Molto bene. Ora possiamo finalmente dirlo: Belen è una donna sposata. Con chi non importa. La signora è sposata. Il povero De Martino , ovvero colui il quale non è scappato durante la cerimonia, è da sempre molto meno “interessante” della sua signora, agli occhi dei media e del pubblico. Non provoca incredibili curiosità e non ha il fascino della sempre più bionda argentina che mai si sentirà italiana. In compenso lui, lo “Stefano d’Italia”, se l’avesse lasciata all’altare avrebbe fatto la parte del mascalzone, ma forse le fan della Marrone gli avrebbero finalmente perdonato le pubbliche corna ed il 90% degli uomini (sposati)italiani lo avrebbero considerato un inarrivabile eroe.

Invece no, il ragazzo ha mantenuto fede alla parola data, e finalmente la “coppia dello scandalo” è convolata a giuste nozze; arrivando uno in mercedes e l’altra in porsche, scortati da settanta bodyguards, (Per il concerto dei Beatles erano meno), hanno poi , pare, cenato tra rose, tavoli che facevano riferimento alle “coppie nella storia” e ballato. La faccenda del ballo doveva essere cara a Belen perché sembra abbia regalato delle ballerine a tutte le invitate, in modo da potersi togliere i tacchi e scatenarsi in pista. Un bel gesto. La signora sa cosa vuol dire rimanere arrampicata su tacchi vertiginosi per più di due ore.

Il web, come prevedibile, ha reagito con un caloroso “ma basta!”, ed ha visto la pubblicazione di non poche foto in anteprima del matrimonio, con grande dolore di “Chi” e “Verissimo” che non sono riusciti ad avere in esclusiva assoluta le immagini del tanto chiaccherato abito. Come prevedibile qualcuno ha twittato la sposa mentre entrava in chiesa. Nell’era dei social se ti chiami Belen Rodriguez, sperare di tenere un segreto il giorno del tuo matrimonio è utopia pura.

In ogni caso aspettiamo di vedere il resto del servizio fotografico su “Chi”, sperando che al famigerato cucchiaio citato nella lista nozze, da 200 euro sia stata dedicata almeno una pagina. E un altro matrimonio vip è andato,qualche addetto ai lavori spera che a questo punto appaia all’orizzonte qualche nuova “bad girl” da seguire, da coccolare, da incoronare “nuova donna di punta del gossip italiano”. Giusto per togliere alla Rodriguez il monopolio delle copertine dei giornali italiani. La vedo complicata. I paparazzi si arrendano all’idea che ancora per un po dovranno dare “la caccia” alle scosciate della novella sposa.

Pare che perfino il Papa abbia benedetto la chiaccherata unione. Questo non è che l’inizio di una nuova “Rodriguez-saga”: l’era della “perfect house wife” è arrivata.

Micol Ronchi in Milano Express - missione Costantino Della Gherardesca (VIDEO)
Micol Ronchi in Milano Express - missione Costantino Della Gherardesca (VIDEO)
Micol Ronchi e il Royal Baby:
Micol Ronchi e il Royal Baby: "L'Italia è satura delle gravidanze altrui"
7.565 di MicolRonchi
Micol Ronchi a
Micol Ronchi a "Quelli che...." intervistano Nicola Savino
28.427 di MicolRonchi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni