234 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Temptation Island Vip 2019

Miriana Trevisan: “Pago è un uomo elegante. Serena Enardu? Mai conosciuto questa donna”

Miriana Trevisan promuove a pieni voti l’atteggiamento che l’ex compagno Pago sta tenendo a Temptation Island Vip. Papà presente, avrebbe spiegato al loro bambino la partecipazione al docu-reality di Canale5. E l’ex moglie si dice favorevolmente impressionata: “Si sta comportando in maniera elegante. Serena Enardu? Non conosco questa donna. Mio figlio sta dalla nonna quando è in Sardegna”.
A cura di Stefania Rocco
234 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Miriana Trevisan promuove a pieni voti il comportamento dell’ex compagno Pago a Temptation Island Vip. L’ex ragazza di Non è la Rai si è detta favorevolmente impressionata dalla compostezza dell’ex compagno, che definisce un uomo elegante. A Novella2000, ha detto: “Pacifico è un uomo adulto e qualsiasi cosa accadrà durante il programma saprà come gestirlo al meglio. Si sta comportando in modo elegante”. A proposito di Serena Enardu preferisce non sbilanciarsi. Dichiara di non averla ancora mai conosciuta, benché sia la compagna di Pacifico da 7 anni:

A dire la verità non ho mai conosciuto questa donna, l’ho solo intravista e non mi permetto di giudicarla. Quando mio figlio è in vacanza in Sardegna sta con sua nonna e anche quando ci sono andata io non l’ho mai incontrata.

Miriana Trevisan è la madre del figlio di Pago

Miriana Trevisan è la madre del figlio di Pacifico Settembre, il piccolo Nicola. Proprio al bambino, Pago avrebbe spiegato di avere accettato di partecipare a un programma televisivo: “Ho ascoltato alcune sue dichiarazioni e sinceramente mi sono piaciute. Pacifico è un uomo eccezionale. Prima di partire ha parlato con il nostro piccolo Nicola, spiegandogli che avrebbe partecipato a un gioco televisivo e non avrebbe avuto con sé il cellulare. Ho apprezzato questo suo gesto rassicurante”.

Miriana Trevisan è single

Miriana, dopo la rottura con l’attore Giulio Cavalli, sarebbe ancora single. “Sto benissimo da sola” dice, lasciando intendere di non avere intenzione di cercare ancora l’amore. La rottura con Pago risale al 2012, anno in cui decisero di separare le loro strade. All’epoca, la showgirl dichiarò che quel legame era terminato a causa di una serie di differenze inconciliabili: “Purtroppo il mio matrimonio è finito. Io e mio marito Pago ci siamo lasciati e abbiamo avviato le pratiche per la separazione. Eravamo convinti che nulla ci avrebbe allontanato, invece il nostro tentativo non è servito a nulla. La cosa che mi ha fatto più male è stato accorgermi che io e mio marito proprio non riuscivamo ad andare d’accordo. Io e Pago siamo troppo diversi per stare insieme”.

234 CONDIVISIONI
213 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views