2 Aprile 2010
12:06

Monica e Nicola fanno ridere, parola di Emiliano Vannoli

Emiliano Vannoli critica aspramente la scelta di Monica Pisano.
A cura di Simona
Emiliano Nicola Monica

Intervistato dal settimanale Top, l'ex corteggiatore Emiliano Vannoli se la prende con la tronista Monica Pisano.

La storia ormai la conosciamo tutti. Monica era molto presa sia da Emiliano che dal simpatico Nicola Foderaro, ma, come in molti avevano previsto, la sua scelta alla fine ricade proprio su Emiliano che tuttavia le aveva fatto capire in svariate occasioni di essere più per il No che per il Sì. Il corteggiatore si rifiuta di andare in trasmissione per la scelta, Monica lo sceglie in un'esterna ed Emiliano le dice no in macchina.

Una settimana dopo la tronista torna in trasmissione in compagnia di Nicola, e stavolta è lo stesso Nicola che sceglie Monica, che nel frattempo si è resa conto di essere pronta a dargli una possibilità.

Emiliano dichiara di aver guardato la puntata della scelta con diffidenza: "Mi è venuto da ridere. Monica ha sempre detto di essere una donna che sapeva quello che voleva. Non capisco come, in sette giorni, abbia cambiato idea così facilmente. E anche dandole il beneficio del dubbio, che bisogno c'era di farlo in tv? Non poteva farlo in privato? Forse il suo bisogno d'affetto era tale da spingerla subito nelle braccia di Nicola Foderaro".

Il calciatore ammette anche di esserci rimasto male a vederla piangere durante la puntata in cui lui non si presentò, e di essere andato a trovarla per chiarire con lei le sue motivazioni. Dopo quel giorno però non l'ha più vista.

Come tutti sanno, Emiliano non disdegna l'idea di poter diventare lui stesso un tronista, e descrive la sua corteggiatrice ideale: "Non ho uno stereotipo di donna. Mi piacerebbe che fosse semplice e solare. Non mi piacciono le donne costruite a tavolino".

Chissà se lo vedremo presto sul trono…

Simona Redana

Emiliano Vannoli: mai chiesto paparazzate a Monica Pisano
Emiliano Vannoli: mai chiesto paparazzate a Monica Pisano
Uomini e Donne: Emiliano Vannoli resta per Monica e Nicola vuole andarsene
Uomini e Donne: Emiliano Vannoli resta per Monica e Nicola vuole andarsene
Emiliano Vannoli su Visto: Monica a Uomini e Donne non era fatta per me
Emiliano Vannoli su Visto: Monica a Uomini e Donne non era fatta per me
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni