2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Morgan non paga gli alimenti della figlia Anna Lou, pignorata la casa di Monza

Il Tribunale di Monza ha accolto l’istanza di Asia Argento pignorando la casa di Morgan per il mancato versamento degli alimenti alla figlia Anna Lou.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Il “Tribunale di Monza ha disposto la vendita dell’appartamento di Monza, Via Adamello, 8 di 153 mq oltre box doppio di 15,40 mq, al prezzo base di asta di euro 328 mila”. La casa è quella di Marco Castoldi, in arte Morgan. Il cantante era contestato dalla sua ex compagna Asia Argento per il mancato versamento degli alimenti, dovuto soprattutto al mancato versamento dell'intero ingaggio da parte di Sky, a causa di sue inadempienze contrattuali del 2014. Così, il tribunale civile di Monza ha accolto l'istanza di Asia Argento, disponendo la vendita dell'appartamento di via Adamello di proprietà dell'artista, che inizierà il prossimo gennaio. Proprio Morgan aveva attaccato nelle scorse settimane Asia Argento, anche in riferimento alle notizie circa il caso "Harvey Weinstein". L'artista non avrebbe versato il regolare assegno mensile da 2mila euro, disposto dalla sentenza del tribunale per i minorenni di Roma nel 2010, da marzo 2011.

La messa all'asta dei suoi oggetti

Negli ultimi giorni, Morgan ha annunciato di voler dare un taglio con tutto quanto è stato il suo passato mettendo a disposizione in una sezione del sito, nota come "Morgan Museum", cimeli e memorabilia dai suoi anni d'oro. Tra bassi Fender, abiti di scena, oggetti utilizzati per video e tour, vinili da collezione, l'artista ha spiegato di volersi sbarazzare del suo passato. Certo, è anche un modo per fare cassa vista la base di partenza. Per una T-shirt indossata, anche 500 euro. Per il Fender Precision utilizzato per "Altrove", siamo a 2.330 euro.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views