Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti tornano all’Isola (ed evitano la macchina della verità)
Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti sono partite per l'Honduras, come ha mostrato il daytime di oggi, 1 marzo. Le due naufraghe, precedentemente eliminate al televoto, tornano all'Isola dei Famosi e finiscono nella nuova spiaggia dell'"Isola che non c'è" con Filippo Nardi e Paola Di Benedetto: due di loro verranno riammesso in gara dal televoto del pubblico.
Nadia e Cecilia parlano prima della partenza
"Filippo e Paola saranno felici di rivedersi, lì si annoiano", ha commentato Nadia, "Hanno interessi per qualcun altro, non nascerà tra loro una storia". Il riferimento della Rinaldi è al flirt nato la Di Benedetto e Francesco Monte (lui le ha inviato un messaggio d'amore nell'ultima puntata) e probabilmente al feeling evidente tra Nardi e Bianca Atzei prima della (provvisoria) eliminazione del naufrago.
I commenti di Filippo e Paola
"Giusto dare anche a loro una possibilità, come l'hanno data a noi", commenta intanto Filippo Nardi con Paola all’"Isola che non c’è". Anche la Di Benedetto si è detta felice che la Rinaldi e la Capriotti le raggiungeranno presto: "Capisco che Cecilia e Nadia accettino di prendere al volo questa possibilità. Nadia a maggior ragione, lei che è uscita all'inizio. Per Cecilia, che non è uscita come voleva, può essere una forma di rivalsa".
Nadia e Cecilia evitano il test della macchina della verità
Il ballottaggio dell'Isola è risultato provvidenziale per la Rinaldi e la Capriotti, al di là della possibilità di tornare in gioco e vincere. Nadia e Cecilia eviteranno così di sottoporsi alla prova della macchina della verità a Domenica Live prevista per il 4 marzo. Le due, che sostengono di non aver mai visto Monte fumare marijuana, si erano dette pronte ad affrontare il test per provare la loro versione dei fatti relativi al "canna-gate". Eva Henger (che invece ha rifiutato di tornare in gioco) le accusa di mentire e ha già passato positivamente il medesimo test. Riusciremo mai a scoprire cos'è successo davvero?