Nadia Rinaldi e il clistere a Rosa Perrotta, lo scontro trash all’Isola dei Famosi
Non sono mancati i momenti trash nella seconda puntata dell'Isola dei Famosi 2018 in onda lunedì 29 gennaio. Tra questi il nuovo scontro tra Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta, corredato da una gaffe sul clistere già entrata di diritto negli annali del programma.
Nadia, Rosa e il clistere
Il battibecco con precisazione sui movimenti intestinali della Perrotta è stato solo uno dei momenti imperdibili della puntata, che ha visto tra l'altro anche le accuse di Eva Henger a Francesco Monte, a suo dire colpevole di aver portato marijuana nella casa in cui i naufraghi sono stati ospiti prima che iniziasse l'Isola vera e propria. Lasciamo però stare le droghe e passiamo allo scontro tra Rosa e Nadia, che si è acceso dopo che la prima ha votato l'altra con nomination palese. L'attrice romana si è infuriata con la tronista: "Io ho cercato di avvicinarmi a te. Quando ti ho visto stare malissimo sono venuta e ti ho fatto un clistere per farti stare meglio, mia cara". "Brava, sei una signora" ha commentato la Perrotta imbarazzata, "Ecco, diciamolo a tutta Italia, sono stitica". C'è da dire che l'inviato Stefano De Martino non è stato in grado di gestire perfettamente la situazione: "Andiamo avanti tra un clistere e l'altro".
Lo scontro tra Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta in settimana
La lite cui le due naufraghe hanno fatto riferimento è accaduta in settimana, pochi giorni dopo lo sbarco a Cayos Cochinos. La Perrotta ha fatto notare a Nadia e a Filippo Nardi che stavano mangiando da soli senza aver diviso le porzioni e la Rinaldi ha risposto per le rime alla tronista: "Riprenditi e stai calma. Dici le cose con un tono del ca**o. Non capisci l’italiano, evidentemente". Rosa, a quel punto si è scaldata: "Io chiedevo solo di fare le porzioni per tutti. Dico le cose con un tono del ca**o? Guarda tu come sei agitata. L’italiano te lo posso insegnare, sono laureata con 110 e lode". La fidanzata di Pietro Tartaglione ha infatti una laurea in Management Strategico e non sembra aver gradito affatto che la sua cultura sia stata messa in dubbio.
Nadia e Rosa in nomination con Francesca Cipriani
Nadia e Rosa sono dunque le nominate della settimana, insieme a Francesca Cipriani. Se quest'ultima e la Rinaldi sono state le più votate, la Perrotta è stata mandata al televoto dalla "Mejor" Alessia Mancini.