11 CONDIVISIONI
Isola dei Famosi 2018

“Sono laureata con 110 e lode”: Rosa tiene a bada Nadia, le aveva detto: “Non capisci l’italiano!”

Acceso scontro all’Isola dei famosi 2018 tra Rosa Perrotta e Nadia Rinaldi. L’attrice ha attaccato l’ex tronista di Uomini e Donne sulla cultura, mettendola nella posizione di doversi difendere. “Ti posso insegnare l’italiano, mi sono laureata con 110 e lode” ha fatto sapere la modella.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
11 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Isola dei Famosi 2018

Complici la fame e le scarse condizioni climatiche, l’Isola dei famosi 2018 fa già il pieno di litigi. A scontrarsi poche ore fa sono state Rosa Perrotta e Nadia Rinaldi, entrambe sull’isola del Migliore per scelta di Francesco Monte, leader della settimana. I dissapori, già cominciati da qualche giorno, sono esplosi al mattino quando Rosa ha visto Filippo Nardi e Nadia mangiare da soli un cocco. Si è avvicinata ai due per chiedere se avessero già fatto le porzioni per tutti, scatenando la risposta seccata dell’ex gieffino (“Non faccio porzioni, chi vuole mangiare viene qua”) e lo scatto di rabbia dell’attrice romana: “Rosa, ogni cosa diventa una polemica. Che ca**o dici? Stavamo mangiando. Riprenditi e stai calma. Dici le cose con un tono del ca**o. Non capisci l’italiano, evidentemente”. Laureata in Management Strategico, l’ex tronista si è vista costretta a chiarire l’equivoco: “Io chiedevo solo di fare le porzioni per tutti. Dico le cose con un ton del ca**o? Guarda tu come sei agitata. L’italiano te lo posso insegnare, sono laureata con 110 e lode”.

Dietro la lite ci sarebbe la nomination

Secondo Rosa, dietro lo scatto di rabbia di Nadia ci sarebbe la volontà di farle pagare la nomination avvenuta nel corso della prima puntata dell’Isola. La Perrotta ha votato la Rinaldi con la quale aveva detto di non avere inasta urato un rapporto. “Ho avuto l’impressione che da parte sua non ci sia l’interesse di conoscermi” ha spiegato Rosa, suscitando l’evidente fastidio della collega. Durante un confessionale, Rosa ha rivelato di essere certa che il fastidio fosse legato proprio a quel voto: “La polemica l’ha creata lei agitandosi in quel modo. È stata pretestuosa, voleva farmi pagare la nomination”.

La replica, alla telecamera, della Rinaldi

Non si  è lasciata impressionare dal suo titolo di studio Nadia che, una volta sola con  le telecamere, ha fatto presente di non ritenere la laurea di Rosa un elemento indispensabile alla sopravvivenza sull’Isola: “Puoi avere tutte le lauree che vuoi, ma con la laurea non apri il cocco, peschi un pesce o accendi il fuoco. Vediamo con questa laurea quante cose sai fare”. Poche ore dopo è arrivato il chiarimento tra le due, con Rosa che è rimasta sulla sua posizione: “Sei stata gratuitamente offensiva”.

11 CONDIVISIONI
557 contenuti su questa storia
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views