Nadia Rinaldi: “In studio all’Isola perché ho un contratto, fosse per me starei altrove”
Potrebbe essere accaduto qualcosa che ha finito per incrinare il rapporto tra Nadia Rinaldi e la produzione dell’Isola dei famosi. Lo chiarisce quanto l’ex naufraga scrive sui social, in risposta a un’utente che le chiedeva il motivo della sua presenza in studio e perché non avesse preso le distanze dalla trasmissione. La risposta di Nadia appare incomprensibile, soprattutto alla luce del fatto che non sembrerebbero esserci stati disaccordi pubblici con la conduttrice Alessia Marcuzzi o l’entourage dell’Isola. Eppure, Nadia ammette che non le fa piacere prendere parte alle puntate: “Abbiamo un contratto che va rispettato fino all’ultima puntata. Fosse per me, sarei altrove”.
I cachet dei parenti dei naufraghi
Nadia risponde anche a una curiosità manifestata dai suoi fan. Le è stato chiesto se i parenti dei naufraghi presenti in studio percepiscano un cachet, forse a proposito dei loro interventi in diretta. L’ex naufraga fa sapere che così non è. Esisterebbe per loro solo una sorta di rimborso spese: “Per essere precisi: i parenti dei naufraghi non percepiscono cachet. Viene loro rimborsato viaggio e albergo se vengono da fuori Milano”.
La frase che le avrebbe rivolto Alessia Mancini
È possibile che il fastidio di Nadia dipenda dal fatto di essere stata tirata in ballo nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei famosi andata in onda. Jonathan Kashanian, in un momento di esasperazione, ha reso pubblica una frase che Alessia Mancini avrebbe pronunciato proprio a proposito della collega. La Mancini avrebbe detto di Nadia che “ha la rabbia delle ex ciccione che sono arrabbiate con le magre”.
La Rinaldi è stata all’Isola due volte quest’anno
Eppure, il rapporto tra la Rinaldi e l’isola sembrava essere buono. Lo dimostra il fatto che, eliminata la prima volta, Nadia ha accettato di tornare in Honduras per vivere qualche settimana sull’Isola che non c’è, all’insaputa nei naufraghi ancora in gioco. È rimasta sulla spiaggia insieme a Elena Morali per due settimane, prima che il pubblico decidesse di eliminarla definitivamente.