245 CONDIVISIONI
Isola dei Famosi 2018
15 Febbraio 2018
13:02

Nadia Rinaldi: “Non credo Monte faccia uso di marijuana, l’ho visto solo fumare tabacco”

Intervistata da Fanpage.it, Nadia Rinaldi non conferma la versione di Eva Henger, pur non dandole della bugiarda. L’ex naufraga eliminata nel corso dell’Isola dei famosi fa sapere di non avere mai visto Francesco Monte fumare marijuana: “Non credo ne faccia uso, io l’ho visto solo usare tabacco”.
A cura di Stefania Rocco
245 CONDIVISIONI
Foto credits: Frezza La Fata/IPA
Foto credits: Frezza La Fata/IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Isola dei Famosi 2018

Penultima eliminata dall’Isola dei famosi 2018, Nadia Rinaldi non conferma la versione di Eva Henger a proposito della marijuana che Francesco Monte avrebbe acquistato e utilizzato in Honduras. Sebbene la naufraga abbia fatto presente di averlo visto acquistare sostanze stupefacenti di fronte a tutti gli altri, Nadia non si sente di confermarlo. Fa presente di avere visto Francesco utilizzare tabacco. Non sa se sia accaduto altro come rivela nel corso dell’intervista rilasciata a Fanpage.it:

Eva non è una persona che va alla ricerca di popolarità, giocando su notizie false, ma non credo che Francesco faccia abitualmente uso di certe sostanze. Non posso contraddire, né confermare. Non dico che Eva sia bugiarda. Se ha detto la verità, posso solo dire che ha sbagliato il momento. Ho visto che Francesco era l’unico a fumare il tabacco, ma non posso dire di averlo visto fare uso di marijuana.

Dichiara apertamente di non avere condiviso, invece, la scelta di denunciarlo in diretta: “Non ho condiviso la decisione di Eva Henger di denunciare Francesco Monte in diretta, non in un programma di intrattenimento guardato anche da ragazzi. Avrebbe potuto denunciarlo al suo rientro. Se è convinta di quello che ha visto, è giusto che vada avanti ed è giusto che lui si sia ritirato per difendersi. Credo che sia ancora più giusto che la cosa resti tra loro, senza coinvolgere gli altri. Non è corretto metterci quasi alla gogna, come se dovessimo schierarci”.

La lite con Rosa Perrotta

Nadia, la cui frase sul clistere ai danni di Rosa Perrotta è diventata celebre, rivela i motivi che l’hanno spinta a parlarne in puntata. Sebbene pentita del fatto di non avere atteso che non ci fossero le telecamere, sostiene di avere avuto una motivazione valida per fare quello che ha fatto. Credeva di avere recuperato il rapporto con Rosa fino al giorno prima. Solo in diretta, di fronte alla sua nomination, si è accorta di essersi sbagliata:

A me dispiace aver parlato del clistere in diretta ma se lei avesse dato una motivazione leale alla mia nomination, l’avrei accettato. Avevamo avuto questo diverbio a inizio settimana, dopo il quale ho cercato più volte di avvicinarla, ma non me l’ha permesso e con gli altri tre concorrenti (Marco Ferri, Paola Di Benedetto e Francesco Monte, ndr) ha formato un gruppo a parte, isolandomi completamente. A fine settimana l’ho vista in difficoltà, erano ormai sei giorni che non riusciva ad andare in bagno, tant’è vero che è dovuto arrivare il medico per aiutarla con dei lassativi. Quando nemmeno quelli hanno fatto effetto, le è stato consigliato di fare un clistere. Non so se qualcuno ne è al corrente, ma se fossero passati 7 giorni, sarebbe stato necessario andare al pronto soccorso e praticare una manovra molto dolorosa. A quel punto mi sono offerta di aiutarla, lei ha accettato e ho addirittura aspettato che stesse meglio. Questo è accaduto la domenica, e il lunedì lei mi ha nominato. Bastava che dicesse che, nonostante l’avessi aiutata, senza scendere nei dettagli, aveva deciso di nominarmi comunque. Non l’ha fatto, e a quel punto ho preferito dirla tutta.

Le replica a Pietro Tartaglione, compagno dell’ex tronista

Replica anche a Pietro Tartaglione, compagno di Rosa. L’avvocato, che aveva definito una caduta di stile quella della Rinaldi, non conosce i motivi che stanno dietro quella frase pronunciata in diretta. E non solo quella avrebbe fomentato il fastidio del’ex naufraga: “So che l’hanno chiamata Rosa Peretta, invece che Rosa Perrotta (ride, ndr). Pensa la Rinaldi quanto l’ha resa famosa, più di quanto già non fosse. Il fidanzato l’ha definita una caduta di stile da parte mia? Sapessi quante ne hanno avute loro, e il fidanzato non lo sa. La signorina, che si è definita supervegetariana e che prima era vegana (mi ha raccontato di aver dovuto modificare il suo stile alimentare perché stava perdendo tanti amici), ha mangiato una lasagna e mezza in due secondi”.

Il gruppo dei giovani, trainato da Monte

Infine, a proposito dello scontro generazionale che l’ha vista coinvolta, Nadia fa sapere di ritenere che Paola Di Benedetto, Rosa Perrotta e Marco Ferri abbiano deciso di fare gruppo a parte con Monte per approfittare della benevolenza dimostrata dal pubblico nei suoi confronti, dopo la storia finita con Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip:

I quattro hanno fatto gruppo a parte. Gli altri tre si sono accodati al carrozzone trainato da Francesco Monte, che sembrava essere il preferito dal pubblico. Doveva dimostrare che non era solo il cornuto d’Italia, ma forse l’unico che aveva una reale motivazione per partecipare all’Isola dei famosi. Passando dal cornuto d’Italia al vincitore dell’Isola avrebbe fatto un salto di qualità.

245 CONDIVISIONI
557 contenuti su questa storia
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni