Nardi, Capriotti, Di Benedetto e Rinaldi contro Bianca Atzei: “Una manipolatrice che fa la vittima”
All'Isola dei famosi 2018, Paola Di Benedetto, Filippo Nardi, Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti stanno attendendo che il televoto decida chi di loro può tornare in gioco. Intanto, si dedicano a lunghi dibattiti sui naufraghi. In particolare, hanno detto la loro su Bianca Atzei.
L'opinione di Filippo Nardi
Filippo Nardi sembra essere il naufrago più deluso dalla cantante: "Bianca è una manipolatrice. È tipo un paguro. Le serve una conchiglia per avere un po' di copertura. Poi se vede una conchiglia più bella, molla quella conchiglia e va a prendere l'altra. Su Bianca siamo tutti d'accordo. Si vede che se ne sono accorti un po' tutti".
L'opinione di Nadia Rinaldi
Riguardo a Bianca Atzei, Nadia Rinaldi ha rimarcato il presunto bisogno continuo di protezione che la cantante manifesterebbe: "Di Bianca ce ne siamo occupate la prima settimana io e l'altra settimana Alessia Mancini. Però te ne devi occupare come una bambina".
L'opinione di Cecilia Capriotti e Paola Di Benedetto
Cecilia Capriotti è intervenuta nel dibattito dicendo: "Bianca passa sempre per la vittima". E Paola Di Benedetto le ha fatto eco ricordando la settimana che ha trascorso legata a lei con una corda: "Io sono stata legata a Bianca per una settimana ed è passata lei come l'uccellino in gabbia".