23 CONDIVISIONI
Isola dei Famosi 2018

Naufraghi affranti per il malore di Amaurys Perez, la produzione li rassicura: “Sta bene”

All’Isola dei famosi 2018, il malore di Amaurys Perez ha gettato nello sconforto i naufraghi. L’intero gruppo ha manifestato grande apprensione per le condizioni di salute del pallanuotista. Una pergamena inviata dalla produzione ha provveduto a rassicurarli.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
23 CONDIVISIONI
Credits: Frezza La Fata/IPA
Credits: Frezza La Fata/IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Isola dei Famosi 2018

All'Isola dei famosi 2018, Amaurys Perez ha avuto un malore. Mentre il pallanuotista si sottoponeva ad accertamenti medici, i suoi compagni di avventura hanno manifestato grande preoccupazione per le sue condizioni di salute. La produzione ha inviato sull'isola una pergamena tramite la quale ha rassicurato i concorrenti del reality.

Amaurys Perez si è sottoposto ad accertamenti

Molti dei naufraghi sono stremati. Da settimane ormai – se si escludono le ricompense – non fanno che cibarsi di cocco, riso e un po' di pesce. I continui attriti tra loro, poi, li portano a disperdere anche quel poco di energia che gli resta. Così, durante la notte, Amaurys Perez ha avuto un malore. Il pallanuotista e primo finalista dell'Isola dei famosi 2018 è stato prontamente soccorso. La produzione ha fatto in modo che si sottoponesse immediatamente a controlli medici.

La reazione dei naufraghi al malore di Amaurys Perez

Il malore di Amaurys Perez ha suscitato grande preoccupazione tra i naufraghi. Rosa Perrotta ha commentato: "La mancanza di Amaurys si sente e si sente tanto". Bianca Atzei ha aggiunto incredula: "Io ero convinta che lui stesse piangendo, abbiamo troppo stress accumulato". Francesca Cipriani ha ammesso: "Pensiamo di essere forti e indistruttibili e invece". Nino Formicola si è unito ai suoi compagni: "A me dispiace davvero un casino, non si merita una cosa del genere". Jonathan Kashanian ha parlato di "una bastonata arrivata dall'alto". Alessia Mancini tra i naufraghi più affranti: "Ci sono rimasta troppo male. Mi sento come un cieco senza il suo bastone. Avverto un vuoto. Mi manca".

Il comunicato della produzione e il sollievo dei naufraghi

La produzione ha inviato una pergamena ai naufraghi per rassicurarli sulle condizioni di salute di Amaurys Perez: "Amaurys in questo momento sta effettuando approfonditi controlli medici in seguito al malore accusato ieri sera. Sta bene e potrebbe rientrare presto in gioco". Il senso di sollievo dei naufraghi è apparso evidente. Alessia Mancini ha commentato: "Sono stata felicissima di vedere che ci è arrivata questa pergamena, dove ci comunicavano che Amaurys sta bene e che presto potrebbe tornare tra noi. Credo di essere stata quella che ha gioito di più tra tutti".

23 CONDIVISIONI
557 contenuti su questa storia
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views