6 CONDIVISIONI
Isola dei Famosi 2018

Amaurys Perez si sente male, controlli medici per il primo finalista dell’Isola dei Famosi

Allontanamento momentaneo per Amaurys, alle prese con un lieve malore. I naufraghi soffrono la sua lontananza, mentre Bianca e Jonathan sembrano chiarirsi dopo la lite.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
6 CONDIVISIONI
Credits: Frezza La Fata/IPA
Credits: Frezza La Fata/IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Isola dei Famosi 2018

Nuova emergenza medica all'Isola dei Famosi 2018. Al 74esimo giorno di una delle edizioni più funeste di sempre, tra malori e ritiri forzati, è toccata stavolta Amaurys Pérez. Lo comunica il sito ufficiale del reality: l'atleta cubano si è sentito male e ha dovuto momentaneamente abbandonare la spiaggia per accertamenti medici.

Amaurys è il primo finalista di questa edizione

La speranza, naturalmente, è che Perez si riprenda e non sia costretto a lasciare il reality a pochi giorni dal ritorno a casa. Amaurys è peraltro stato scelto dai suoi compagni come primo finalista ufficiale dell'edizione. La finale (in onda, salvo cambiamenti, lunedì 16 aprile) non sarà trasmessa dall'Honduras bensì vedrà i concorrenti cimentarsi nelle ultime prove in Italia, all'Idroscalo di Milano. In gara, oltre ad Amaurys, per ora sono rimasti Alessia Mancini, Jonathan Kashanian (entrambi nominati: uno uscirà in semifinale), Nino Formicola, Bianca Atzei e le "sospese" Rosa Perrotta e Francesca Cipriani.

Le lacrime di Alessia per Amaurys e la pace tra Bianca e Jonathan

L'assenza di Amaurys ha provato molto i naufraghi, soprattutto la Mancini, che ha stabilito con lui un rapporto molto forte. “Di solito partiva la giornata con lui…è come un vuoto”, ha dichiarato Alessia, scoppiando a piangere. Intanto, sembra che sia pace tra Bianca Jonathan, che hanno ripreso ad andare a pesca insieme dopo la lite. Lui si è detto tradito dalla Atzei per la nomination ricevuta, ma ora sembra disposto a perdonare lo "sgarro". Anche il rapporto di Jonathan con Alessia, dopo lo scontro in puntata, sembra essere migliorato: “Va come deve andare tra due persone adulte…”.

Quanti problemi di salute all'Isola dei Famosi 2018

Quello di Amaurys è solo l'ennesimo malore che ha colpito i concorrenti di quest'anno, dalle crisi di Fracnesca Cipriani ai problemi di indigestione dopo il lauto pranzo offerto alcune settimane fa da Valeria Marini. Tanti i ritiri per problemi medici: hanno dovuto lasciare il reality già da diverso tempo sia Craig Warwick che Giucas Casella, mentre l'abbandono più recente è quello di Franco Terlizzi. Si è insinuato che sia stato allontanato dopo una rissa con Amaurys, ma Franco ha spiegato di aver accusato un malore a causa dello stress e della mancanza di cibo: dopo aver perso 30 chili, Terlizzi si è sentito male e i medici hanno temuto un problema al cuore, tanto da rimandarlo in Italia.

6 CONDIVISIONI
557 contenuti su questa storia
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views