Prosegue il terremoto scatenato da Pietro Tartaglione, compagno di Rosa Perrotta, che attraverso una Instagram Stories ha dato il via ad una guerra social senza precedenti. Protagonisti, ex volti noti di Uomini e Donne, che da lontano continuano a dichiararsi guerra a suon di battutine e parole al vetriolo.

La provocazione di Pietro Tartaglione

Tutto è nato da una provocazione di Pietro Tartaglione. L'aitante avvocato napoletano, sul suo profilo Instagram si è lasciato andare ad una considerazione: "Ma la smettete di fidanzarvi solo per le copertine che poi durate solo 15 giorni? La gente a casa non è stupida". La frase, nonostante non abbia un preciso destinatario, ha suscitato l'ira funesta di Giulia De Lellis, reduce poche ore prima, dall'ufficializzazione della fine della sua storia d'amore da parte di Irama, il vincitore di Amici con il quale ha fatto coppia per circa sei mesi. È iniziata una diatriba, fatta di botta e risposte al limite, nella quale è stato coinvolto anche l'ex fidanzato dell'influencer Andrea Damante. Oggi, un altro personaggio entra a gamba tesa nella vicenda, aggiungendo benzina sul fuoco. Si tratta di Nicola Panico, storico e tanto discusso ex di Sara Affi Fella, che proprio con Tartaglione ha dei conti in sospeso.

L'attacco di Nicola Panico

Tra Nicola Panico e Pietro Tartaglione qualche mese fa c'è stato un accesissimo scontro social. Il calciatore non ha gradito, dopo lo scandalo mediatico che l'ha coinvolto, un giudizio di Pietro, che attraverso una diretta Instagram, esprimendosi sul caso Affi Fella Gate, lo ha definito "una vergogna del genere maschile". Dopo queste parole, è infatti nata una querelle senza fine. Di tempo ne è passato, ma evidentemente l'acredine tra i due è ancora più che mai viva, tant'è che l'ex concorrente di Temptation Island Vip ha deciso di prendere la palla al balzo e di intromettersi nel polverone per lanciare un duro messaggio a Tartaglione:

Ora pubblichi pure le conversazioni di Andrea Damante, ma ancora non l’hai capito che è un reato? Ma poi cosa ti importa di Giulia e Andrea? (tra l’altro è l’unica coppia che stimo in quel mondo sporco). Il mio avvocato ti sta ancora cercando e tu rifai le stesse cose con tutti? Ma sei quasi papà, ma fatti i caxxi tuoi!

Pietro Tartaglione risponde ad Andrea Damante

Intanto, Pietro Tartaglione ha deciso di controbattere alle accuse rivolte dall'ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante: "Sapete qual è la verità? Sapete qual è il vero problema? È che qualcuno su questa Terra dimentica che siamo solo di passaggio e che voi non siete nessuno, esattamente come noi. Siate più umili, smettetela di avere queste manie di onnipotenza solo perchè avete più follower. Andrea Damante, torna con i piedi per terra".