Nicola Panico spera che Sara Affi Fella torni da lui, poi ritratta: “Mai detto, mi aspetto le scuse”
Nicola Panico intende riconquistare Sara Affi Fella e lo dimostra nel corso di un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. L’ex fidanzato della campana che ha occupato la poltrona di Uomini e Donne negli ultimi sette mesi si dichiara ancora innamorato della sua ex e pronto a mettersi alle spalle l’ultimo anno pur di poterla riconquistare. “Sara ti amo ancora, se potessi tornare indietro…” è il titolo che campeggia sulla prima pagina del settimanale e che anticipa il contenuto della prima intervista rilasciata da Nicola dal momento in cui il trono di Sara si è concluso con la scelta di Luigi Mastroianni. In un video pubblicato sui social poco dopo, però, ritratta e specifica di non avere mai pronunciato quelle parole. Sostiene infatti di pensare il contrario.
Con Luigi Mastroianni sarebbe finita
Intanto, la relazione con Luigi Mastroianni appare conclusa. Dopo la scelta a Uomini e Donne i due hanno trascorso insieme solo una manciata di ore, sufficienti comunque a capire che non erano fatti per stare insieme. Dopo l’ultimo incontro a Venafro, non si sarebbero più rivisti. Luigi è tornato a fare la sua vita con gli amici di sempre, mentre Sara ha dovuto far fronte a una serie di attacchi ricevuti da parte di quei fan che non hanno apprezzato il comportamento tenuto dopo il trono.
Con Nicola Panico un amore durato 5 anni
Quella con Nicola è stata la storia più importante nella vita di Sara. Conobbe il calciatore quando aveva solo 16 anni, contro i 29 di lui. Si sono messi insieme tra mille difficoltà e sono rimasti vicini fino a 10 giorni prima che la Affi Fella salisse sul trono di Uomini e Donne. All’epoca Panico dichiarò di Fanpage.it di avere scoperto del trono della sua ex solo da poco. Si disse ancora innamorato di lei e pronto a tornare sui suoi passi qualora lei avesse scelto di tornare da lui. Così non è andata ma oggi, naufragata la relazione con Luigi, l’ex tronista potrebbe essere pronta a fare un passo indietro.