Nina Moric: “Finita con Luigi Favoloso? Non so, i suoi vestiti sono ancora nel nostro armadio”
Nina Moric fa un passo indietro e, raggiunta dal settimanale Oggi, dimostra di avere in parte metabolizzato quanto è accaduto nella Casa del Grande Fratello 2018 tra il fidanzato Luigi Favoloso e la bella Patrizia Bonetti. Sebbene, solo una settimana fa, avesse dichiarato di considerare finito quel rapporto, oggi utilizza toni misurati, parole pacate che lasciano intravedere la speranza di considerare un esito che non preveda necessariamente una separazione:
Non ho nessuna nuova relazione. In questo momento la priorità è il rapporto con mio figlio Carlos. L’unico vero uomo della mia vita. Favoloso? Vedremo. Non so. Intanto, i suoi vestiti sono ancora lì, nel nostro armadio.
Il post in cui lo lasciava libero
Sembrano distanti anni luce i tempi in cui la Moric inveiva furiosa sui social, dichiarando conclusa la sua storia d’amore con Luigi. “Lo lascio libero, lei non ha colpe” scrisse a poche dall’avvicinamento tra Luigi e Patrizia Bonetti, “terza incomoda” alla quale Nina non ha attribuito responsabilità alcuna. Quei post sono stati letti a Favoloso in diretta tv al Grande Fratello, scatenando in lui una incomprensibile reazione fredda. “Va bene così” dichiarò, apparentemente pronto a liquidare in pochi minuti un amore durato 4 anni.
L’arrivo di Patrizia Bonetti nella vita di Luigi
Patrizia è la concorrente del Grande Fratello 2018 cui fin da subito Luigi è apparso interessato. Ex fidanzata di Gianluca Vacchi, Stefano Ricucci e Claudio D’Alessio, ha manifestato apertamente di avere apprezzato l’interesse dimostrato da Favoloso nei suoi confronti, dicendosene intrigata. Al momento i due si sono lasciati con la promessa di ritrovarsi fuori una volta che anche Luigi sarà uscito dalla Casa. Il nuovo atteggiamento di Nina, però, potrebbe capovolgere la situazione a vantaggio della modella e spingere il suo ex a fare il possibile per tornare tra le sue braccia.