video suggerito
video suggerito

Nina Senicar baci hot con Tommy Chiabra a Saint Tropez, le foto

L’ex concorrente de l’Isola dei Famosi è stata avvistata a Saint Tropez con una nuova fiamma: il bellissimo Tommy Chiabra.
A cura di alessandra
2 CONDIVISIONI
nina senicar hot al mare

Ci ha abituato a una vita sentimentale piuttosto movimentata: Nina Senicar ha flirtato con Daniele Battaglia subito dopo la fine del reality l'Isola dei Famosi e da allora non si ferma più. È sicuramente per la sua bellezza e sensualità da naufraga che è piaciuta tanto al pubblico di Simona Ventura che ha continuato a seguire le sue vicende una volta tornata dal naufragio in Nicaragua.

Ma ora è tornata più sexy e agguerrita che mai: è a caccia di uomini tanto che Nina Senicar ha tracciato l'identikit del suo uomo ideale per invitare i suoi estimatori a farsi avanti. Chissà se assomiglia lontanamente all'idea che la modella serba ha dell'uomo perfetto Tommy Chiabra, ultima fiamma con cui Nina è stata vista e fotografata dai paparazzi di Diva e Donna.

Dopo aver visto le foto del lato b di Nina Senicar ecco un altro servizio interessante: la passione tra le acque di Saint Tropez della bella modella e della sua nuova fiamma. Tommy è un imprenditore che si occupa del settore navale e che ha amicizie che contano: Leonardo di Caprio per esempio, con cui Tommy ha assistito al concerto dei Black Eyed Peas a Venezia qualche settimana fa. Ma l'estate è stagione d'amore e nessuno riesce a sfuggire al richiamo della passione: anche in acqua Nina e Tommy non si sono risparmiati baci hot, palpatine, coccole e momenti ricchi di passione.

È la prima volta che i due vengono visti insieme ed è presto per dire se sarà amore o solo un flirt estivo senza futuro. Ma potrebbe anche essere una montatura: il bluff di Mauro Marin è stata la prova che a volte per soldi si farebbe qualsiasi cosa, anche inventarsi un amore.

Alessandra Pugliese

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views