Notte hot al Grande Fratello 2018, Danilo Aquino: “Ho fatto sesso con un’amica di mia madre”

Danilo Aquino, concorrente del Grande Fratello 2018, affida una confessione hot ai suoi coinquilini, convinto di non essere ripreso dalle telecamere. Pare che il concorrente romano abbia avuto una liaison con un’amica della madre di diversi anni più grande. La donna non lo scopre oggi. Avrebbe assistito a quanto accaduto tra i due in diretta:
Ragazzi questa cosa resta tra noi vero, non è che ci riprendono? No, hanno spento le luci nelle camere, quindi è staccato. Mica registreranno questa cosa per mandarla in onda martedì? Altrimenti ci avrebbero richiamato. Questa cosa non la sa nessuno, se la sa mio padre mi ammazza: ho fatto sesso con un’amica di mia mamma, aveva la sua età e lei ci ha sgamato.
Mancano due puntate alla fine del GF15
Danilo ha lanciato questa divertente “bomba” quando mancano ormai pochi giorni alla conclusione di questa avventura nella Casa di Cinecittà. La settimana prossima sarà eletto il vincitore del GF15 e Danilo, qualora riuscisse a restare nella Casa fino a quel momento, dovrà tornare a Roma dalla sua famiglia. Scoprirà in quell’occasione che le telecamere lo stavano riprendendo e che quel segreto che custodiva tanto gelosamente sarà certamente già arrivato anche alle orecchie del padre.
I concorrenti fanno gruppo contro Simone
Chi sta vivendo momenti difficili nella Casa è Simone Coccia Colaiuta. Il compagno dell’onorevole Stefania Pezzopane si è rifiutato di partecipare a una prova proposta dal Grande Fratello, facendo volontariamente perdere ai suoi compagni di gioco la possibilità di vivere qualche ora nella suite. Poco dopo ha ammesso di averlo fatto apposta per movimentare le dinamiche che animano la Casa.”La tv è recitazione, sto giocando” si è giustificato, salvo poi chiedere scusa ad Alberto Mezzetti e Veronica Satti, gli unici due concorrenti con i quali ha sinceramente stretto un rapporto.