video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2018

Nuovo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 2018, top secret l’identità del famoso

Il Grande Fratello Vip 2018 corre ai ripari visti gli ascolti insoddisfacenti delle prime due puntate. Lunedì prossimo un altro concorrente farà il suo ingresso nella Casa. Si tratterebbe di una donna la cui identità non è stata ancora svelata. Il promo del reality, tuttavia, ha già annunciato la novità. Il gruppo dovrà abituarsi alla presenza di un nuovo inquilino.
A cura di Stefania Rocco
8 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il Grande Fratello Vip 2018 corre ai ripari. Dopo gli ascolti insoddisfacenti delle prime due puntate – il reality ha perso sistematicamente la sfida contro la fiction La vita promessa – Ilary Blasi, Alfonso Signorini e la loro squadra di autori hanno pensato a un modo per rimescolare le carte e spingere questo cast a offrire al pubblico quanto ci si aspettava regalasse, almeno dai casting. Da qui la scelta di far entrare nella Casa un altro concorrente, la cui identità è rimasta segreta.

Il promo del GF conferma l’indiscrezione

L’ultimo promo del GF Vip andato in onda conferma il nuovo ingresso a sorpresa. Non è stata rivelata l’identità del personaggio noto che varcherà la porta rossa lunedì prossimo ma secondo le ultime indiscrezioni circolate in rete si tratterebbe di una donna, peraltro bellissima. Ciò che manca a questa edizione, infatti, è la possibilità che nasca una storia d’amore tra i concorrenti. Al momento, nessuno dei gieffini è sembrato essere sinceramente interessato a uno dei compagni di gioco. Questo nuovo ingresso, tuttavia, potrebbe far saltare gli equilibri stabiliti fino a oggi.

Gli ascolti delle prime due puntate

Il GF Vip non è partito producendo i risultati previsti quest’anno. La prima puntata andata in onda il 24 settembre aveva fatto registrare uno share del 20.95%  con 3.341.000 spettatori (il debutto dello scorso anno registrò, invece, 4 milioni 490mila spettatori e il 24,53% di share). La seconda puntata dell’1 ottobre 2018 – scontratasi con l’ultima de La vita promessa – aveva conquistato 3.200.000 spettatori con il 19% di share, un risultato ancora più basso che all’esordio. Nasce da questo, probabilmente, la decisione di rimpinguare il cast del reality e sperare di suscitare così maggiore attenzione da parte del pubblico a casa. Lunedì prossimo, invece, Rai1 trasmetterà la prima puntata della seconda stagione de I bastardi di Pizzofalcone.

8 CONDIVISIONI
682 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views