“Offrirei la cena a un frocio, a un uomo no”: a dirlo è Patrizia Bonetti al Grande Fratello 2018
A poche ore dalla seconda puntata del Grande Fratello 15 monta un altro caso. Dopo gli insulti omofobi e razzisti pubblicati sui social da Danilo Aquino, un’altra concorrente rischia di finire nel mirino a causa di un termine spiacevole utilizzato durante una discussione avvenuta nella Casa. Parliamo di Patrizia Bonetti, la pantera di questa edizione del reality. Secondo quanto gli spettatori del reality sostengono sui social, Patrizia avrebbe parlato degli omosessuali utilizzando termini dispregiativi. La frase che le è stata attribuita è la seguente: “A un uomo non comprerei mai nulla, né gli offrire una cena. Lo farei, invece, con una donna o con un frocio”.
Patrizia è l’ex di Gianluca Vacchi e Claudio D’Alessio
Patrizia è già stata chiacchierata per le relazioni avute con nomi altisonanti del mondo dello spettacolo anni prima di varcare la porta rossa della Casa del GF2018. Sarebbe stata l’ex fidanzata di Gianluca Vacchi e di Claudio, figlio maggiore di Gigi D’Alessio. È nota, inoltre, la storia d’amore finita male con Stefano Ricucci. La giovane ha accusato l’imprenditore ed ex marito di Anna Falchi di averla violentemente malmenata. Denunciato, l’uomo dovrà rispondere in tribunale delle accuse che la concorrente del GF gli ha mosso.
Aveva già litigato con Baye Dame
Patrizia è stata una protagonista indiscussa di questa prima settimana del Grande Fratello, e non sempre in positivo. Prima di pronunciare la frase per la quale è stata additata nelle ultime ore, ha avuto una discussione spiacevole con Baye Dame Dia, concorrente gay di questa edizione del reality. Il giovane l’ha accusata di avere sprecato il pane, utilizzandolo per giocarci, ed è bastato pochissimo ai due perché la discussione si infiammasse fino a degenerare. È probabile che, proprio questa sera, i due siano messi di fronte alla resa dei conti, costretti a chiarire in diretta i rispettivi punti di vista.