video suggerito
video suggerito

Pamela Prati: “Non mi pento del GF Vip, sono stata vera e ne sono uscita più forte”

La showgirl commenta l’avventura al Grande Fratello Vip: “Non me ne pento, oggi in tv devi fare i reality. Decidono loro cosa vogliono far uscire di te, ma io sono stata vera e sincera”.
A cura di Valeria Morini
28 CONDIVISIONI
Immagine

Pamela Prati torna a raccontare la sua turbolenta esperienza al Grande Fratello Vip, da cui è uscita dopo quattro puntate serali con una squalifica per non aver rispettato le regole del reality. La showgirl sarda ne parla in un'intervista a "Oggi", nella quale sembra ribaltare l'impressione data nelle settimane trascorse nella Casa. L'immagine della diva impossibile che ha cercato in tutti i modi di farsi "cacciare" contrasta un po' con le attuali dichiarazioni, che tracciano un bilancio positivo della partecipazione: "Pentita di aver partecipato? Pentita non direi… ritengo di essere uscita più forte da questa esperienza".

"Oggi devi fare reality, ma mostrano solo ciò che vogliono"

Squalificata dal Gf Vip per aver infranto il regolamento (un po' come le era già capitato alcuni anni prima in un altro reality, "Il ristorante"), la Prati ha fatto parlare anche per la reazione alla notizia della sua eliminazione, con quel "Chiamatemi un taxi" che è diventato oggetto di pubblico ludibrio e di gustosi meme sul web. Eppure, Pamela non ci sta a passare per la primadonna finta e capricciosa, sostenendo di essere sempre stata se stessa. Senza trascurare una frecciatina alla produzione del Gf Vip, che pure le avrebbe riservato un trattamento "privilegiato", dal momento che è stata l'unica concorrente del GF a tornare in trasmissione dopo la squalifica (perché non richiamare anche Clemente Russo?)

La tv è cambiata, oggi per lavorare devi fare i reality. In questi programmi può uscire il meglio o il peggio della tua persona e purtroppo non sei tu a deciderlo. Decidono loro cosa vogliono far uscire di te. Ma fa niente. Io sono stata vera e sincera.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views