19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pamela Prati potrebbe non pagare la penale del GF Vip: “Nessuno mi ha chiesto niente”

Pamela Prati pagherà la penale del Grande Fratello Vip dopo la squalifica? La showgirl non è felice di rispondere, ma ammette: “Nessuno mi ha chiesto niente”.
A cura di Stefania Rocco
19 CONDIVISIONI
Immagine

Pamela Prati potrebbe non dover pagare la penale del “Grande Fratello Vip”. La showgirl è stata squalificata e costretta ad abbandonare il reality per atteggiamento scorretto. Nella puntata che ha preceduto la sua squalifica, la conduttrice Ilary Blasi le aveva offerto la possibilità di lasciare la Casa, dato il suo forte malessere, dietro pagamento della penale prevista. In quel caso, Pamela si era rifiutata di uscire. Ha lasciato il reality la settimana dopo su invito degli autori e sbattendo la porta.

A distanza di pochi minuti dalla sua uscita, la situazione è cambiata. La rabbia è sbollita e Pamela è tornata in studio per raccontare la sua versione dei fatti (e litigare con Alfonso Signorini). Il settimanale Oggi l’ha intervistata a proposito della penale di cui si è tanto discusso, quella che avrebbe dovuto pagare se avesse lasciato il reality di sua spontanea volontà. Pamela non vorrebbe parlare dell’argomento e infatti cerca di cambiare discorso: “Non volevo parlare di questo, la notizia è un’altra”. Incalzata dall’intervistatore, ammette però che potrebbe non esserci alcun corrispettivo da pagare: “Guardi, non lo so. Nessuno ancora mi ha chiesto niente. Vediamo cosa accadrà nei prossimi giorni”.

Pamela torna in studio, Clemente Russo no

A Pamela è stata data la possibilità di tornare in studio nonostante la squalifica. La Prati si è seduta accanto a Costantino Vitagliano nel corso dell’ultima puntata del GF andata in onda. La stessa possibilità non è stata offerta a Clemente Russo, squalificato dopo gli insulti a Simona Ventura, e nemmeno a tutti gli altri concorrenti invitati a lasciare il reality dopo aver contravvenuto al regolamento. Perché questo trattamento differente riservato alla Prati? È quello che si è chiesto il pubblico del programma, un quesito al quale il reality e chi lo gestisce non ha ancora fornito una risposta.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views