Isola dei Famosi 2018
1 Marzo 2018
10:48

Paola Di Benedetto litiga con Alessia Mancini: “Non sei una principessa, non ti sopporta nessuno”

All’Isola dei famosi 2018, Paola Di Benedetto si trova isolata su un’altra spiaggia. Un televoto deciderà se potrà rientrare in gioco. Poche ore prima di lasciare i suoi compagni, però, la modella ha avuto un’accesa lite con Alessia Mancini.
A cura di Daniela Seclì
Credits: Frezza La Fata/IPA
Credits: Frezza La Fata/IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Isola dei Famosi 2018

All'Isola dei famosi 2018, Paola Di Benedetto si trova su una spiaggia a parte. Dopo essere stata eliminata, la modella ha avuto accesso a un ballottaggio che potrebbe permetterle di tornare in gioco. Intanto, è stato diffuso il video di un'accesa lite che Paola ha avuto con Alessia Mancini poche ore prima della sesta puntata del reality.

Perché Paola Di Benedetto e Alessia Mancini hanno litigato

Paola Di Benedetto ha chiesto di poter fare il primo turno vicino al fuoco. Dai naufraghi viene considerato il turno migliore perché c'è più legna disponibile. Inoltre, lascia loro qualche ora libera per poter riposare. Così, la modella ha avvisato Alessia Mancini e Bianca Atzei: "Stasera prendo io il primo turno del fuoco perché l'altra sera lo avete preso voi e io ho fatto le cinque, sei e mezza".

Alessia si rifiuta di cedere il primo turno a Paola

Alessia Mancini, però, non è apparsa d'accordo: "L'ultima volta l'ho fatto io l'ultimo turno. Sai qual è il problema Paola? Non voglio fare il turno dopo perché c'è poca legna. Siccome la legna oggi mi sono fatta un cu** così per andarla a prendere e ieri anche…non voglio fare un turno tardo perché non mi voglio ritrovare senza legna visto che di giorno sono già andata molte volte a prenderla".

Paola Di Benedetto perde la pazienza

Paola Di Benedetto ha replicato contrariata: "Hai sempre una scusa per tutto. Ti ho chiesto mezza cosa con un tono tranquillissimo. Anch'io quando sono rimasta senza legna sono andata nel bosco a raccoglierla. Questa donna deve sempre trovare una scusa. Tu devi sempre trovare una scusa per far vedere che tu fai mentre gli altri non fanno mai niente". Quindi ha perso la pazienza:

"Sempre voi dovete essere agevolate? Ma che siete principesse? Ma ti pare. Scendi, scendi. Quando sono arrivata qua a fare il turno non c'era un legnetto, sono andata nel bosco di notte con Jonathan e ho fatto i mucchietti per tutti. Ho detto qualcosa? No. E tu vuoi l'applauso per aver raccolto due legnetti oggi, ma per favore dai. Non ti si sopporta più".

Alessia Mancini ha replicato: "Spero che domani non avrai modo di dovermi sopportare". In effetti Paola Di Benedetto è stata eliminata. Tuttavia, non è tornata in Italia ma è finita al ballottaggio con Filippo Nardi, Cecilia Capriotti e Nadia Rinaldi. Non è detto, dunque, che non sorprenda Alessia Mancini tornando in gioco.

556 contenuti su questa storia
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni