“Parla Bossari o l’auricolare che ha nell’orecchio?”: interventi Daniele pilotati, lo dice la Henger
“Eva, voglio farti una domanda: dove vuoi arrivare?”: con queste parole Daniele Bossari è intervenuto sul caso che ha visto contrapposti la Henger e Francesco Monte all’Isola dei famosi. Dopo che il caso era stato sollevato in studio nel corso della quinta puntata del reality, l’opinionista ha preso la parola per chiedere conto all’ex naufraga delle sue intenzioni, strappando un applauso al pubblico in studio e una risposta piccata da parte della diretta interessata. “Voglio solo che si arrivi alla verità” ha spiegato la donna, pochi istanti prima che la discussione si concludesse. Su Instagram, poche ore dopo, ha però cercato la sua rivincita. In risposta a un utente che le ha ripetuto sui social la stessa domanda (“Dove vuoi arrivare? Ha ragione Daniele”), Eva ha risposto: “Daniele o l’auricolare che ha nell’orecchio?”, lasciando intendere che Bossari sia stato opportunamente imbeccato dall’alto.
All’Isola ci si sveglia sul caso Monte
Dopo le sollecitazioni ricevute da parte di Striscia la notizia, all’Isola dei famosi si è finalmente affrontato in maniera più approfondita il caso ormai ribattezzato da più parti “canna-gate”. La conduttrice Alessia Marcuzzi ha intervistato in tal proposito l’ultima eliminata Cecilia Capriotti, oltre ai naufraghi presenti in studio Craig Warwick e Nadia Rinaldi. Nessuno di loro si è sentito di confermare le accuse di Eva, benché la donna continui a ribadire con forza di avere raccontato il vero.
Bossari opinionista dell’Isola insieme alla Venier
Il commento di Eva va palesemente contro Bossari per una ragione precisa: opinionista dell’Isola insieme a Mara Venier, è stato il solo a lasciare intendere di non avere gradito il reiterarsi delle accuse ai danni di un ex naufrago che non è presente in studio e che, per questo, in quella sede non avrebbe potuto difendersi. Non demorde, però, la Henger e coinvolge ancora una volta la redazione del reality, da parte della quale sarebbe arrivata l’imbeccata a Bossari affinché potesse fare in diretta il suo intervento.