video suggerito
video suggerito

Parla finalmente De Martino: “Quale crisi? Voglio un altro figlio da Belén”

Non avrebbe alcuna amante né un’altra vita Stefano De Martino che nega la crisi con Belén Rodriguez e rilancia: “Da mia moglie voglio un altro figlio”.
A cura di Stefania Rocco
25 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Hanno negato la crisi a più riprese Stefano De Martino e Belén Rodriguez e finalmente arriva la prima intervista del ballerino e imprenditore a sedare le voci di una rottura in corso. A Vanity Fair che l’ha incontrato al party di Alessandro Martorana, Stefano ha finalmente detto la sua sull’argomento che più sta tenendo banco nel mondo del gossip nel corso delle ultime settimane. Non ci sarebbe alcuna nuova donna misteriosa nel suo cuore, né De Martino avrebbe abbandonato la bella Belén. Quanto circola sul loro conto sarebbe da classificare alla stregua di un pettegolezzo mal riuscito:

Crisi, ma quale crisi! Tra me e mia moglie va benissimo.

Chi li ha visti insieme all’esclusivo party milanese organizzato da Martorana è pronto a giurare che tra loro la passione sia sempre alle stelle. Sguardi languidi, carezze rubate e baci sotto le stelle avrebbero fatto da cornice alla loro prima uscita pubblica da settimane, quella che è servita a scacciare definitivamente le voci di crisi. Ed è proprio in occasione di questa serata che Stefano ha dichiarato:

È un buon momento, molto produttivo e pieno di nuovi progetti. Del gossip ho imparato a fregarmene, è l'unica soluzione per vivere bene. Le notizie che riguardano me e mia moglie ormai non le leggo più. Da uomo sposato ho imparato molte cose che però non sono diverse da quello che fa funzionare una semplice relazione: l'amore.

Immagine

A tenerli uniti, oltre all’amore che mai si sarebbe affievolito, è il piccolo Santiago, figlio della coppia:

Ho imparato a dedicare a lui tutto il mio tempo e ho capito le vere priorità della vita. Un figlio dà un valore aggiunto a tutto. Io dico sempre che la presenza di un bambino in casa incornicia ogni momento. Per fortuna il lavoro non manca. Sarò impegnato fino a fine luglio e ad agosto vedremo un po' dove ci porterà l'istinto, non abbiamo ancora programmato nulla. Spero e mi auguro di avere presto un altro bambino che possa far compagnia al primogenito. E che la nostra vita familiare proceda così come è adesso.

Non sarebbe potuto essere più chiaro Stefano che ha atteso a lungo prima di dire la sua ma è infine riuscito a colpire nel segno.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views