19 CONDIVISIONI
Isola dei Famosi 2018

Paura per Amaurys Perez, faccia a faccia con un barracuda: “Era una bestia, mi sono spaventato”

Paura per Amaurys Perez all’Isola dei famosi. Il naufrago si è ritrovato faccia a faccia con un barracuda mentre era in acqua a pescare. “Per la prima volta in vita mia, ho avuto paura in acqua”.
A cura di Stefania Rocco
19 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Paura per Amaurys Perez all’Isola dei famosi, ritrovatosi improvvisamente a pochi metri da un barracuda. L’uomo era in acqua e stava per accingersi a pescare quando si è visto sfrecciare davanti il celebre pesce carnivoro. L’incontro lo ha terrorizzato ma l’uomo è riuscito a mantenere il sangue freddo e ha tentato di scacciarlo utilizzando un rametto. Tornato a riva ancora scosso, ha raccontato ai naufraghi suoi compagni che cosa era appena accaduto:  “Ho visto una bestia davanti a me, era un barracuda. L’unica cosa che avevo per difendermi era un rametto con una punta. Non mi vergogno a dire che ho provato paura in acqua, che è il mio elemento. Era la prima volta che andavo a pescare senza il coltello. Era un siluro, ma non mi ha morso”. Divertito il commento di Francesca Cipriani: “Questa mattina Amaurys ci stava rimettendo le penne. Volevo chiamare la polizia” (qui il video).

Il malore di Amaurys Perez

Non è la prima disavventura che Amaurys vive sul’Isola. Pochi giorni fa, l’uomo è stato colto da un malore, complice un calo di pressione che gli ha provocato un mancamento. Si trovava in spiaggia quando si è sentito male ed è stata Valeria Marini la prima a correre in suo aiuto. La donna, in Honduras da meno di una settimana, è decisamente più riposata e meglio nutrita rispetto agli altri naufraghi.

È in Honduras da 61 giorni

Amaurys si trova in Honduras da 61 giorni. Partito insieme al primo gruppo di naufraghi, è riuscito a destreggiarsi tra prove e nomination e ad arrivare quasi in fondo al gioco. Sull’Isola viene considerato tra i leader di questa edizione. È nota la sua determinazione e l’abilità a procacciarsi del cibo. Al momento, pare che l’uomo non faccia parte di nessuno schieramento, sebbene non nasconda la sua vicinanza al gruppo capeggiato da Alessia Mancini.

Lo scandalo che lo ha investito

Amaurys non sa che in Italia è stato investito da uno scandalo. Si è parlato a lungo di uno suo tradimento ai danni della moglie Angela Rende che, contattata da Fanpage.it, aveva già garantito di essere certa che il marito non le avrebbe mai mancato di rispetto. Poche ore fa, nella speranza di mettere un freno a questa storia, la donna ha invitato una lettera a Domenica Live, minacciando azioni legali contro chi avesse osato mettere ancora in dubbio la fedeltà del marito:

Credo che in quelle indiscrezioni non ci sia nulla di vero: Amaurys non ha fatto nulla. Conosco mio marito da 15 anni, e se avesse voluto tradirmi non avrebbe aspettato le telecamere. Non ho mai avuto alcun sospetto su di lui, mai pensato che mi abbia mancato di rispetto.

19 CONDIVISIONI
557 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views