4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

Amaurys Perez sta male all’Isola dei Famosi 2018: calo di pressione per il naufrago

Momento difficile per il naufrago, stremato dopo oltre 60 giorni sull’Isola. Intanto, in Italia, si continua a parlare del supposto flirt che avrebbe consumato con un’altra concorrente e la moglie promette querele contro ulteriori diffamazioni.
A cura di Valeria Morini
4 CONDIVISIONI
Credits: Frezza la Fata/Ipa
Credits: Frezza la Fata/Ipa
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

All'Isola dei Famosi 2018, la stanchezza, il caldo e la scarsità di cibo cominciano a farsi insostenibili. Tutti i concorrenti sono decisamente provati, persino l'atletico Amaurys Perez, alle prese con un malore in spiaggia. Colpito da un calo di pressione, il naufrago è apparso privo di forze. A soccorrerlo è intervenuta Valeria Marini, decisamente più in salute e riposata dei suoi compagni d'avventura dal momento che è sbarcata all'Isola da meno di una settimana: la showgirl lo ha aiutato a spostarsi dalla tenda, troppo calda, a una posizione più fresca all'ombra delle palme.

In tv si parla di Amaurys per il presunto tradimento

Prima di questo episodio (video), Amaurys aveva già passato alcuni momenti difficili, soprattutto per la nostalgia ne confronti della moglie Angela Rende e dei loro tre figli. Quello che Perez non sa è, nei programmi televisivi si sta parlando molto di lui, e non per la sua capacità di resistenza alla dura vita sull'Isola. Da giorni gira voce su un presunto flirt che lo sportivo avrebbe consumato all'Isola con una naufraga dall'identità misteriosa, a sua volta sentimentalmente impegnata. Si sono fatti i nomi di Alessia Mancini, Rosa Perrotta e Cecilia Capriotti: quest'ultima, l'unica già rientrata in Italia, ha smentito con forza.

Angela Rende promette querele contro chi diffama Amaurys

In attesa che Perez fornisca la sua versione, a parlare è stata la moglie Angela Rende, che ai microfoni di Fanpage.it si è detta certa dell'innocenza del marito: "Credo che in quelle indiscrezioni non ci sia nulla di vero: Amaurys non ha fatto nulla. Conosco mio marito da 15 anni, e se avesse voluto tradirmi non avrebbe aspettato le telecamere. Non ho mai avuto alcun sospetto su di lui, mai pensato che mi abbia mancato di rispetto". Nella puntata di Domenica Live del 25 marzo, è stata letta una lettera aperta della Rende, che ha chiesto di non affrontare più l'argomento e ha assicurato azioni legali contro ulteriori diffamazioni. Il gossip era circolato su Chi ed è stato confermato da Craig Warwick e Monica Setta, che in studio dalla D'Urso hanno rapidamente fatto marcia indietro di fronte alle minacce di denuncia da parte di Cecilia Capriotti. Come il canna gate, dunque, anche questo argomento potrebbe diventare un tabù.

4 CONDIVISIONI
557 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views